Mice
Carolina Kostner madrina di Sports Days
Dal 9 all’11 settembre 2011 la prima edizione di Sports Days, l’evento che porterà il mondo dello sport a Rimini. Madrina dell’evento la grande campionessa di pattinaggio artistico Carolina Kostner.
Sarà Carolina Kostner, la grande campionessa di pattinaggio artistico, la madrina ufficiale di Sports Days che venerdì 9 settembre, accompagnata dalla nazionale italiana di ginnastica ritmica, le famose Farfalle della Ritmica che organizzeranno un’esibizione speciale per l’occasione, affiancherà il presidente del Coni Giovanni Petrucci e il presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni al taglio del nastro inaugurale dell’atteso evento che porterà il mondo dello sport a Rimini fino all’11 settembre. Nato dalla volontà di Coni Servizi S.p.A. e Rimini Fiera S.p.A. Sports Days, si propone di offrire a tutto il movimento sportivo e non l’occasione di potersi incontrare annualmente in un unico contesto, animato dalla 'grande famiglia' dello sport italiano. All’interno dei grandi padiglioni del quartiere fieristico di Rimini (12 quelli occupati da Sports Days) e su tutta la riviera saranno organizzati tornei, dimostrazioni, convegni e seminari, esibizioni e tanto divertimento, con la presenza di campioni e testimonial che incontreranno appassionati e supporter.
Oltre a Carolina infatti, è confermata la presenza di molti protagonisti del panorama sportivo di ieri e di oggi come Antonio Rossi, il grande canoista azzurro, Giulia Quintavalle, il nostro oro olimpico di judo, Alberto Busnari, l’atleta del team italiano di ginnastica artistica, vecchie glorie come il grande calciatore Demetrio Albertini, il cestista Dino Meneghin e il famoso Dick Fosbury, l’olimpionico statunitense di salto in alto che ha rivoluzionato la sua specialità.

