Mice
Ceres a Pianeta Birra 2007 con Prodea
L'agenzia di Events&Promotions con sede su Torino Milano e Roma ha coordinato la presenza di Birra Ceres a Pianeta Birra 2007 di Rimini, l'esposizione internazionale di Birre, Bevande, Snack, Attrezzature e Arredamenti per Pub e Pizzerie in programma dal 10 al 13 febbraio.
Prodea firma la presenza di Birra Ceres a Pianeta Birra 2007 di Rimini, in programma dal 10 al 13 febbraio.
L’agenzia, partner storica di Ceres, ha curato tutti gli aspetti inerenti alla presenza del brand danese alla Fiera dedicata agli addetti del settore Beverage.
Il progetto dello stand è stato studiato nei minimi dettagli, ha enfatizzato la nascita e la presentazione di due nuovi prodotti (Ceres Weiss e Red Devil) dando un tocco di originalità e forte personalità allo spazio espositivo in coerenza alla linea di comunicazione del brand.
Trattamento speciale per la nuova referenza Ceres, Red Devil energy drink, presentato in anteprima proprio a Pianeta Birra. Due hostess-diavolette, vestite nei colori del rosso e nero, in rimando all'iconografia presente sul prodotto, hanno accolto gli ospiti allo stand e fatto degustare la nuova bevanda energizzante.
Il nuovo drink, che si pone in diretta concorrenza con Red Bull, sarà promosso tramite un'attività mirata sul territorio pianificata per i prossimi mesi.
Lo stand è stato allietato dall’animazione e carica esplosiva dell’esilarante Mabo Band che già nelle prime ore dal pomeriggio ha portato una ventata di allegria anche alla Convention Ceres, tenutasi negli spazi congressi della Fiera di Rimini.
Nell'ambito della Convention, sono state anticipate alcune attività per il 2007 che riguardano la ormai quasi decennale collaborazione tra Prodea e Ceres.
In particolare, è stato presentato il programma di incentive 2007 di Grand Prix Ceres, l'appuntamento riservato ai top clients che prevede viaggi esclusivi e avventurosi in fuoristrada. Meta annunciata del prossimo anno, l'India.
Inoltre, sono state presentate le attività legate al lancio di nuovi prodotti: in programma nel corso dell'anno, feste sul tema della magia, la tradizionale festa di Halloween e feste standard da definire.
Infine, previste attività di guerrilla marketing a supporto dei prodotti Red Devil e Strong Ale.

