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Cisalpina Tours lancia l'App per gestire le trasferte di lavoro da mobile

L’applicazione prevede due funzionalità specifiche dedicate rispettivamente ai travel manager (e a chi, più nello specifico, autorizza le trasferte in azienda) e ai viaggiatori, oltre a una serie di servizi e opzioni utili per gestire, coordinare e modificare le trasferte tramite tablet o smartphone.
Per rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze del businesstravel nella gestione delle trasferte anche da dispositivi mobile, Cisalpina Tours lancia sul mercato CISAUp, la nuovissima App che permette di accedere agli strumenti della Travel Managemet Company per pianificare e gestire i viaggi d'affari e la mobilità aziendale.

Attraverso CISAUp si ha l’accesso - direttamente da tablet o da smartphone - alle stesse funzionalità oggi presenti sul Cisalpina Travel Portal, la piattaforma web dedicata alle aziende clienti dove è possibile programmare e coordinare le richieste di prenotazioni (Business Booking Engine - B.B.E Web), nonché rendicontare ed elaborare analisi su tutte le trasferte e i viaggi di lavoro.

In particolare, l’applicazione prevede due funzionalità specifiche dedicate rispettivamente ai travel manager (e a chi, più nello specifico, autorizza le trasferte in azienda) e ai viaggiatori.

I manager possono gestire il workflow di approvazione delle trasferte dei propri collaboratori con la possibilità di esaminare i costi delle diverse opzioni e di chattare con i viaggiatori per meglio comprendere le ragioni delle loro scelte. Attraverso CISAUp il responsabile può utilizzare le funzionalità di Cisalpina B.B.E Web e sincronizzarlo con le attività gestite dall’App.

I viaggiatori, invece, grazie alla nuova App, hanno a portata di mano il Programma di Viaggio: un documento interattivo e molto dettagliato che riepiloga tutte le prenotazioni contenute nelle loro trasferte, con possibilità di sincronizzare spostamenti e appuntamenti direttamente con il calendario del proprio smartphone.

Tra gli altri servizi previsti da CISAUp, la possibilità di richiedere l’annullamento di una trasferta già confermata, consultare e selezionare le proposte di viaggio e i relativi costi, modificare servizi già prenotati, accedere ai servizi informativi relativi alla sicurezza e agli alert con informazioni e aggiornamenti utili per chi viaggia.

“Abbiamo progettato CISAUp nell’ottica di servizio al cliente e con il preciso obiettivo di garantire l’accesso ai programmi di gestione del business travel anche da dispositivi mobile - dice Alfredo Pezzani, direttore generale Cisalpina Tours –. Come sappiamo gli app store sono oggi forniti di strumenti generici e applicazioni dedicate a chi viaggia, sempre più spesso già preinstallate sugli smartphone. Serviva, quindi, un'app davvero innovativa: CISAUp è perfettamente sincronizzata con gli altri dispositivigià offerti da Cisalpina e rappresenta la soluzione indispensabile a gestire le trasferte aziendali da smartphone".

CISAUp è già disponibile e prevede progressive fasi di rilascio nel corso dei prossimi mesi.