UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Mice

Con Holiday Inn Lugano InterContinental Hotels Group arricchisce lo scenario italiano

Nuovo General Manager dell’Holiday Inn Lugano è Andrea Corrias, che, in quattro anni di attività nel settore alberghiero, ha maturato esperienze significative in strutture di pregio quali Villa d’Este e Holiday Inn Rome-Fiano.

InterContinental Hotels Group presenta le novità dell’Holiday Inn Lugano, struttura confortevole e funzionale, che d’ora in poi sarà considerata del tutto facente parte del mercato italiano per approccio gestionale, attività promozionali e iniziative di comunicazione. Con una nuova direzione, l’ampliamento dello staff, opere di ristrutturazione e l’implementazione di servizi aggiuntivi, l’Holiday Inn Lugano sarà ancora più competitivo e in grado di soddisfare pienamente le esigenze di clienti italiani e internazionali.

L’albergo è situato nel quartiere residenziale di Paradiso, in prossimità dell’uscita autostradale e a pochi metri dalla passeggiata sul lago in direzione del centro città. Inserito in una cornice naturale di rara bellezza, l’Holiday Inn Lugano è la location ideale per meeting d’affari o per soggiorni adatti alle famiglie. Le attrazioni non mancano: la visita al Monte Generoso, l’ebbrezza della funicolare di San Salvatore, i negozi e i mercatini di Via Nassa. Facilmente raggiungibili, inoltre, sono i famosi casinò di Lugano, Mendrisio e Campione d’Italia.
Dotato di 92 camere disposte su sei piani, l’albergo mette a disposizione degli ospiti due piscine, una coperta e una vista lago sulla terrazza all’ultimo piano, un centro fitness e una sauna, per non rinunciare all’attività fisica e al relax.

Corrias_Andrea.JPGNuovo General Manager dell’Holiday Inn Lugano è Andrea Corrias (nella foto), che, in quattro anni di attività nel settore alberghiero, ha maturato esperienze significative in strutture di pregio quali Villa d’Este e Holiday Inn Rome-Fiano. Il suo know-how si è consolidato, inoltre, nella gestione di agenzie viaggi e nello svolgimento di cariche istituzionali presso enti turistici. Secondo Andrea Corrias, “Il punto di forza che caratterizza l’Holiday Inn Lugano è la professionalità dello staff: trenta risorse dedicate, che permettono alla struttura di distinguersi per accoglienza e servizio di alto livello. Durante la settimana prevale una clientela di tipo business individuale, mentre nel weekend sono numerosi i clienti leisure che scelgono il nostro albergo per una vacanza a Lugano”. Afferma il nuovo General Manager: “Grande entusiasmo ha riscosso l’introduzione del nuovo menù proposto dal ristorante e di una ricca colazione a buffet, in perfetto stile italiano: dolci fatti in casa, ingredienti freschi e genuini, varietà e atmosfera conviviale permettono agli ospiti di sentirsi a proprio agio e cominciare la giornata con energia”.