Mice

Continuano nel 2015 le promozioni Mice del Grand Hotel Principe di Piemonte

L'offerta prevede, oltre a pernottamento, prima colazione, Full Day meeting, due coffee break, pranzo al Ristorante Regina. Include, inoltre l’assistenza personale del responsabile eventi del Grand Hotel.
Il Grand Hotel Principe di Piemonte conferma anche per il 2015 (da febbraio ad aprile e da ottobre a dicembre) la promozione Mice rivolta agli eventi, che offre a tariffe davvero esclusive tutti i servizi dell’albergo, inclusa la ristorazione e la banchettistica proposta dallo Chef pluristellato Giuseppe Mancino.

La promozione prevede, a partire da 149 euro + Iva a persona: pernottamento in una delle eleganti camere doppie a uso singolo, prima colazione a buffet, Full Day meeting, due coffee break con pasticceria fresca, pranzo al Ristorante Regina. 
Include, inoltre l’assistenza personale del responsabile eventi, referente per tutta la durata della manifestazione, e tecnica del Grand Hotel.

La sala meeting designata per questa promozione è la Butterfly, completamente rinnovata nel 2012 e affacciata su Piazza Puccini, con ampie vetrate a luce naturale e dotata di attrezzature audiovisive di ultima generazione e connessione Wi-Fi inclusa. Insieme alle altre sale riunioni, rappresenta l’offerta meeting del Grand Hotel Principe di Piemonte. 

Il pranzo, servito nei locali del Ristorante Regina, con luminosa veranda sulla passeggiata a mare, proporrà menù ad hoc pensati dallo Chef con vini in abbinamento del Maitre.

«Con questa promozione - dichiara il general manager Claudio Catani -, siamo lieti di rispondere all’entusiasmo con cui le aziende si stanno rivolgendo a noi per convegni e meeting d’eccellenza in una terra come la Versilia, nota in tutto il mondo e profumata di dolce vita, impreziosita tutto l’anno di atmosfere, eventi e manifestazioni che fanno la storia del folclore e della cultura popolare italiana. Proprio questo fine settimana, a cavallo tra gennaio e febbraio, inizia il nostro Carnevale, in assoluto fra i più celebri al mondo. Ed è solo un esempio».