Mice

Conto alla rovescia per Expo Luxe 2010

A settembre l’appuntamento dedicato al mondo del lusso e al luxury lifestyle a Roma. La comunicazione è stata affidata ad AJ Comunicazione, agenzia che intende avvalersi dei canali tradizionali e di quelli più innovativi con l’obiettivo di raggiungere i consumatori di prodotti e beni di lusso e i consumer in generale. La campagna di comunicazione prevede anche l’ideazione di eventi collaterali e il coinvolgimento del territorio attraverso i suoi riferimenti istituzionali.

Conto alla rovescia per Expo Luxe 2010, il nuovo prestigioso salone del lusso ideato da Expo Luxe onlus (www.expoluxe.it) e da World & Pleasure magazine (www.wap-mag.com) che avrà luogo a Roma dal 17 al 19 settembre 2010.
ex.JPG
L’evento è stato presentato questa mattina presso la sede di Expo Luxe nella Capitale e con l’occasione è stato comunicato che questa piccola «fiera del lusso» conterà con partner ed espositori di prestigio e verrà ospitata nella splendida cornice delle Scuderie Ruspoli nei pressi di Piazza di Spagna.

La Città Eterna con i suoi magnifici monumenti è la Capitale mondiale dell’arte, ma Roma è anche la Capitale mondiale del buon gusto, del senso estetico, dello shopping esigente, dove si resta incantati davanti a una vetrina come davanti a una fontana del Bernini. E proprio nel cuore di Roma, nei pressi di Piazza di Spagna, dal 17 al 19 settembre 2010 si terrà la prima edizione di Expo Luxe, una piccola «fiera del lusso» che si propone come luogo di incontro per le aziende, investitori, operatori e consumatori interessati al luxury lifestyle

Al programma di appuntamenti prefissati si alterneranno piacevoli momenti di incontro formali e anche informali, per massimizzare le opportunità di business e di relazione. L’evento conterà con la presenza di molti ospiti vip e vuole essere un punto di riferimento per chi è alla continua ricerca dell’eccellenza come espressione di sé e del proprio vivere. Haute couture, gioielli, accessori, luxury travel, arte e profumi sono solo alcune delle categorie in mostra a questo piccolo salone del lusso aperto ad aziende e investitori, ma anche ai consumatori e al grande pubblico.

Ad avere già aderito alla prima edizione di Expo Luxe sono la griffe Egon von Furstenberg, fondata dall’omonimo principe e stilista, nonché uno dei marchi più prestigiosi della moda internazionale; Zero Otto, azienda marchigiana produttrice del nuovo esclusivo profumo d’élite “1528 Parfum” ispirato all’oro; l’Accademia Internazionale “Stefano Benemeglio” delle Discipline Analogiche, organizzazione dedita allo sviluppo del potenziale umano e al recupero del benessere e della qualità della vita; e Diplomatic International Golf Association, che annovera tra i suoi associati personalità di alto profilo internazionale tra i quali ambasciatori presso il Quirinale, Santa Sede e Sovrano Militare Ordine di Malta, nonché giocatori di golf del personale delle Nazioni Unite e top manager delle più importanti imprese nazionali e internazionali.

La comunicazione di Expo Luxe è stata affidata ad AJ Comunicazione (www.ajcomunicazione.it), agenzia di Media & Public Relations che intende avvalersi dei canali tradizionali e di quelli più innovativi con l’obiettivo di raggiungere i consumatori di prodotti e beni di lusso e i consumer in generale. La campagna di comunicazione prevede anche l’ideazione di eventi collaterali e il coinvolgimento del territorio attraverso i suoi riferimenti istituzionali per ottenere una “cassa di risonanza” naturale a un appuntamento che deve raggiungere non solo i molti protagonisti del settore ma anche il grande pubblico.