Mice

Crowne Plaza sperimenta la prima camera 'anti-russamento'

È disponibile fino al 15 luglio la prima camera 'anti-russamento'. A testarla, il Crowne Plaza Milan City, che estende l'esperimento anche in nove hotel in Europa e Medio Oriente.

La prima camera 'anti-russamento', testata dal Crowne Plaza, nasce a seguito di una ricerca in cui si rileva che 19,6% delle coppie italiane perdono dall’una alle cinque ore di sonno a causa del russare del partner. La camera sarà testata in nove Crowe Plaza Hotel tra l’Europa e il Medio Oriente.

Crowne.JPG

In Italia sarà disponibile esclusivamente presso il Crowne Plaza Milan City fino al 15 luglio. L’allestimento prevede:

Pareti fono assorbenti per attutire le alte frequenze e deviare le onde sonore.
Testiera fono assorbente che insieme alle pareti aiuta ad attutire l’eco del suono all’interno della stanza.
Materasso anti-russamento che funziona come una sorta di cuscino per il corpo, inducendo gli ospiti con problemi di congestione nasale o russamento a dormire sul fianco o proni. 
- Cuscino anti-russamento che sfrutta una raro magnete neodimio per creare un campo magnetico naturale, aprendo così le vie respiratorie e favorendo l’indurimento della parte alta del palato che durante il russare tende a vibrare.
Macchina del rumore bianco che aiuta a ignorare il rumore causato dal russare.

In Italia, è possibile prenotare la camera anti-russamento chiamando direttamente il Crowne Plaza Milan City al numero 02 66717715 fino al 15 luglio.