UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Mice

Da Pitti a Bread&Butter: Jeep conquista anche Barcellona

Per il terzo anno il brand partecipa al celebre evento internazionale dedicato alla moda.

Dopo il successo delle collezioni 2007 Jeep si prepara ad affrontare l’estate con una selezione di abiti sempre più innovativi e caratterizzati da una forte attenzione ai materiali.
Già presentata a Pitti in occasione della manifestazione dedicata alla moda uomo, la nuova collezione P/E 2008 arriverà a Barcellona il 4 luglio. 
“È il terzo anno che presenziamo a Bread&Butter - commenta Monica Giannini, amministratore di Jeep - e siamo molto soddisfatti del successo che abbiamo ottenuto dal 2005 ad oggi”. BBBarcelona raccoglie ogni anno ospiti provenienti da tutto il mondo: l’ubicazione catalana è perfetta per questo tradeshow capace di accogliere 75.000 visitatori. È un insieme di colori, musiche, tessuti, tendenze che per quattro giorni travolgono appassionati e non del mondo della moda.

A firmare la nuova collezione è sempre Gionata Malagodi che, dopo il debutto dei capi invernali, ha scelto di disegnare due linee diverse: Urban e Willys.
Urban è disegnata pensando alle esigenze dell’uomo e della donna che vivono in città e che amano l’eleganza e la praticità al tempo stesso. La palette di colori proposta ha tonalità tutte naturali, dal bianco al beige, impreziosita da pennellate blu, giallo e rosa.
“Dopo gli ottimi risultati ottenuti dalla collezione invernale, ci sentiamo di confermare il nostro stile nell’attenzione al dettaglio e nella ricercatezza nei tessuti - commenta lo stilista Gionata Malagodi -. Tra le novità di quest’anno cito come capo icona il giubbotto per l’uomo realizzato in nylon balistico trattato”.
Più tradizionale e in stile country è la linea Willys, che ricorda il mondo Jeep Wrangler. Cotoni e lino sono i tessuti maggiormente usati per realizzare comodi pantaloni, short e magliette.