Mice
Dockers®San Francisco al Pitti con It’s Cool
In occasione della partecipazione della divisione della Levi Strauss & Co alla kermesse fiorentina, It's Cool ha progettato un’attività di comunicazione basata sui concetti di musica e movimento che proseguirà anche fuori dalle mura della Fortezza del Basso.
Dockers® San Francisco, divisione della Levi Strauss & Co, ha scelto l’agenzia It’s Cool per presentare l’anteprima europea della linea “Dockers® ID” al Pitti Immagine Uomo, dal 20 al 23 giugno 2007.
It’s Cool ha pensato ad un’attività di comunicazione in perfetto stile Dockers® San Francisco basata sui concetti di musica e movimento. Lo stand, infatti, è stato concepito su questi due elementi, riproducendo un pezzo di città attraverso un’icona classica, il Muni (in allegato il rendering) e inserendo esibizioni live di musica jazz contemporanea: 3 jazzisti suoneranno dal vivo in tre momenti della giornata con performance della durata di 20 minuti ciascuna richiamando così l’attenzione del pubblico.
(nella foto, il rendering dello stand)
Per creare ancora più interesse intorno alla presenza di Dockers® San Francisco durante il periodo del Pitti, It’s Cool ha pensato ad un’attività che proseguisse fuori dalle mura della Fortezza Da Basso: far circolare un autobus bianco brandizzato dalle ore 9 alle 23 seguendo un percorso predefinito intorno alla Fortezza e per le vie della città per tutti i tre i giorni del Pitti.
In particolare giovedì 21 giugno l’autobus Dockers® San Francisco stazionerà davanti al Bar Caffè della Torre dalle 19 alle 22 animando la serata attraverso esibizioni live di musica jazz: in questo modo Dockers® San Francisco vuole offrire un aperitivo speciale ai propri clienti.

