UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Mice

Dolce appuntamento a Cheese 2007 con Lindt

Lindt presenterà il progetto “Cosa serve per fare buono il cioccolato” durante la 6° edizione di Cheese 2007 in programma a Brà dal 21 al 24 settembre.

Lindt & Sprüngli, leader nella produzione e distribuzione di cioccolato di alta qualità, parteciperà alla prossima edizione della manifestazione di Cheese 2007 presentando il progetto “Cosa serve per fare buono il cioccolato”. L’iniziativa è dedicata ai consumatori nell’ambito della principale manifestazione biennale dedicata ai formaggi di qualità di tutto il mondo. La 6° edizione di Cheese avrà luogo a Brà (Cn) dal 21 al 24 settembre 2007. Un ghiotto appuntamento dedicato ad adulti e bambini firmato Slow Food.
.jpg
Cheese si sviluppa all’aperto lungo le vie e le piazze della cittadina piemontese e svela angolo dopo angolo tutta quella serie di attività a lei tipiche ed ormai consolidate come i Laboratori del Gusto. Ed è proprio questa filosofia che avvicina il mondo di Slow Food a quello di Lindt: la realizzazione di attività che, come in un laboratorio, possa far lavorare sulle sensazioni date e percepite dai nostri sensi nel degustare ricette di finissimo cioccolato. Inoltre, in ogni edizione, la mostra consolida sempre più il suo aspetto internazionale ritenuto importante e condiviso anche in Lindt.

Nell’area Lindt, allestita in corso Garibaldi, il pubblico potrà sperimentare l’esperienza di una vero laboratorio di degustazione di cioccolato e attraverso le ricette fondenti della gamma Excellence, potrà scoprire con tutti i sensi la ineguagliabile finezza del cioccolato Lindt. Per l’occasione, Lindt dedicherà le mattine della manifestazione a raccontare ai più giovani i segreti della sua arte e realizzerà divertenti quaderni per i più piccoli affinché possano conoscere il dolce mondo del cioccolato in modo divertente.
Nel pomeriggio all’interno dello spazio dedicato, Lindt accompagnerà i visitatori in un percorso alla scoperta del mondo del cioccolato, dalle materie prime fino al prodotto finito, protagoniste le ricette fondenti Excellence. Inoltre, verranno organizzate delle degustazioni polisensoriali per coinvolgere il pubblico in esperienze di gusto facendosi guidare dal personale Lindt e dai propri sensi alla scoperta dei menù degustazione appositamente studiati per esaltarne la percezione.

“Cosa serve per fare buono il cioccolato” è la filosofia con la quale gli esperti Lindt accoglieranno il pubblico per fare vivere l’esperienza di un vero degustatore di cioccolato; inoltre, saranno a disposizione delle scuole per trattare anche in modo divertente e coinvolgente temi legati alla produzione, alle materie prime ed ai valori nutrizionali legati al mondo del cioccolato.