Mice

Douglas sceglie il quadrifoglio per il meeeting internazionale

In occasione del meeting nazionale, il gruppo ha affidato a Cooee Italia il compito di studiare il concept creativo e la realizzazione di tutte le attività d’immagine e comunicazione.

Il 13 e 14 giugno, presso l'Hotel Parchi del Garda di Lazise, si è svolto il meeting nazionale di Profumerie Douglas, alla presenza di Jorg Mingers, presidente e amministratore delegato di Douglas Italia.
Per l'occasione, il prestigioso  gruppo ha affidato a Cooee Italia il compito di studiare il concept creativo e la realizzazione di tutte le attività d’immagine e comunicazione a sostegno del meeting per trasmettere ai partecipanti - responsabili dei punti vendita e capi area -  il senso di appartenenza a un team unito, solido e fedele alla propria identità qual è il gruppo Douglas.
dou copia.JPG
Protagonista  - quale codice emozionale dell’evento - che rimanda immediatamente a un'idea di benessere e di positività, è un quadrifoglio composto da quattro petali a forma di cuore ottenuti da una rielaborazione della D di Douglas. Ogni elemento, connotato da un diverso colore, sta a simboleggiare una delle anime dell'azienda: il petalo azzurro identifica il brand, quello blu il mercato, il rosso sottintende il cuore e la passione, il verde la responsabilità sociale.