Mice

È Corrado Cignozzi il Sale Manager di Naïade Resorts

La catena alberghiera potenzia il business e apre i nuovi uffici di Milano. Cignozzi seguirà le attività di sviluppo del marchio, occupandosi di tutti gli aspetti relativi alle vendite del gruppo in Italia.

Nell’ottica di continuo sviluppo su mercati rilevanti e a conferma del crescente successo della sua strategia, la catena alberghiera Naïade Resorts annuncia la nomina di Corrado Cignozzi a Sales Manager Italia. Nel ruolo, Cignozzi seguirà le attività di sviluppo del marchio, occupandosi di tutti gli aspetti relativi alle vendite del gruppo in Italia.
Approdato a Naïade Resorts nel 2006, Cignozzi ha lavorato un anno presso la sede europea di Parigi, preparando il suo ingresso nel mercato italiano, dove è stato incaricato di potenziare il business e di aprire a breve i nuovi uffici nella città di Milano.
Prima di collaborare con Naïade Resorts, Corrado Cignozzi ha sviluppato un’esperienza di 7 anni nel settore del turismo in qualità di consulente marketing e comunicazione a servizio di diverse realtà che gli hanno permesso di approfondire la conoscenza del settore dandogli una visione completa e flessibile del business.
Tra i vari clienti da lui seguiti, figurano importanti catene alberghiere come Marriott International e One&Only Resorts e linee aeree del calibro di Qatar Airways e Ryanair Ltd.
“L’apertura degli uffici di Milano segna un passo importante per Naïade Resorts – dichiara Cignozzi – La compagnia, infatti, conferma con questa scelta la volontà di focalizzare sempre più le proprie energie sullo sviluppo del mercato italiano. Grazie ai nuovi uffici e a una presenza costante e capillare sul territorio saremo ancora più vicini ai nostri partner e alle agenzie italiane”.