Mice
Eco-sostenibilità ed eco-solidarietà nel Family Day firmato On Blue
Il 27 maggio le porte di UGF si sono aperte in contemporanea a Bologna, Milano, Roma, Napoli e Padova in occasione della Festa delle mamme e dei papà che lavorano: oltre 400 bambini sono stati accolti nel luogo di lavoro dei propri genitori da maghi, personaggi fantastici e giganti mascotte Disney.
Una grande festa a Impatto Zero per bimbi, mamme e papà negli uffici di Unipol Gruppo Finanziario. Un grande successo per On Blue, una delle prime agenzie di eventi e incentive ad aver sposato la filosofia eco-culturale di Life Gate.
Il 27 maggio le porte di UGF si sono magicamente aperte in contemporanea a Bologna, Milano, Roma, Napoli e Padova in occasione della Festa delle mamme e dei papà che lavorano: oltre 400 bambini sono stati accolti nel luogo di lavoro dei propri genitori da maghi, personaggi fantastici e giganti mascotte Disney.
Per questa iniziativa, che UGF ha realizzato con la collaborazione di Save the Children, On Blue ha curato la comunicazione, la creatività e il coordinamento dell’evento, organizzando molteplici attività, tra cui merende speciali, castelli gonfiabili, baby trucco…
E per finire, simpatici gadget in fibra naturale e un certificato stampato su elegante carta ecologica.
Divertimento, dunque, ma anche attenzione alla tutela dell’ambiente, in linea con la filosofia green che da tempo ormai caratterizza gli eventi di On Blue.
Anche questo pomeriggio di festa, infatti, è stato a Impatto Zero grazie alla riqualificazione di 1720 mq di nuove foreste in Madagascar che UGF ha deciso di finanziare per ridurre e compensare le emissioni di CO2 stimate per l’evento.

