Mice

Emotiongroup collabora con il Samp2007 –40°edizione

L'agenzia specializzata in eventi, roadshow, convention e incentive, lavorerà attivamente a fianco di Fierimpresa alla realizzazione degli eventi che coinvolgono espositori e pubblico, al di fuori del Salone del Mobile, con una serie di iniziative da definire e organizzare.

emotion_group.JPG
Dal 30 Maggio al 4 Giugno 2007, a Pesaro si svolgeràla 40°edizione del Samp (Salone del mobile di Pesaro), manifestazione a visibilità nazionale ed internazionale.
Emotiongroup, agenzia specializzata in eventi, roadshow, convention e incentive, lavorerà attivamente a fianco di Fierimpresa alla realizzazione degli eventi che coinvolgono espositori e pubblico, al di fuori del Salone del Mobile, con una serie di iniziative da definire e organizzare.

Nell’ambito di queste iniziative, una in particolare coinvolge i ragazzi dello IedComunicazione di Milano presso il quale Fabrizio Mezzo è docente del corso triennale post diploma in "Progettazione e management degli eventi".
Partendo da questa situazione, il Samp, in collaborazione con lo IedComunicazione, Emotiongroup, e Fierimpresa (la societàche organizza il salone stesso), organizzerà un concorso a cui gli studenti dello IED parteciperanno, presentando le loro tesi.

Questi progetti saranno basati su un brief in cui verràrichiesto di elaborare uno o piùeventi da realizzare dopo e fuori dal Samp, per valorizzare l’immagine stessa della manifestazione di Pesaro e del territorio che la ospita.
I progetti realizzati verranno sottoposti ad una giuria composta da Emotiongroup, IedComunicazione, Fierimpresa e Samp.
Il progetto che verrà reputato più interessante e coerente con il brief ricevuto, potrà essere realizzato dai ragazzi sotto la guida di Emotiongroup durante il Samp.
All’interno del salone verrà dedicata un’area per esporre tutti gli elaborati dei partecipanti cosìche i visitatori potranno visionarli.
L’opportunità offerta ai ragazzi di poter realizzare il loro progetto è un’occasione speciale che permetteràloro di confrontarsi operativamente sul campo all’interno di un evento a visibilitànazionale ed internazionale.