Mice

Firenze CB dà lezioni di web marketing congressuale a Bto

Nell'ambito di Bto-Buy Tourism Online, Firenze Convention Bureau terrà una lezione di web marketing congressuale agli operatori presenti presso la Stazione Leopolda. L'appuntamento è per il 19 novembre. Carlotta Ferrari del CB gigliato sarà affiancata da Simone Genovesi, amministratore delegato Uplink.

Firenze Convention Bureau si fa capofila nell'innovazione tecnologica nel congressuale nazionale. Per la prima volta, un Convention Bureau italiano darà nozioni di web marketing agli esperti di settore congressuale internazionale con una lezione appositamente dedicata. Il Firenze CB, con il supporto della società di comunicazione e web marketing Uplink, sarà il protagonista di una interessante training session a ingresso gratuito dal titolo 'Unconventional Meetings - Collaborative Booking Engine & New Crm-Card Concept 3.0' venerdì 19 novembre, dalle ore 11 alle 12, nella Web Room della Stazione Leopolda di Firenze.

Ferrari.JPGL’incontro si terrà all’interno di Bto-Buy Tourism Online, giunta quest’anno alla sua terza edizione. L’evento, il 18 e 19 novembre alla Stazione Leopolda di Firenze, costituisce un momento di incontro tra  operatori del turismo e aziende nell'ambito delle nuove tecnologie del web. Durante la training session, Carlotta Ferrari (nella foto), promotion & development manager Firenze CB, sarà docente per un’ora insieme a Simone Genovesi, amministratore delegato Uplink, per illustrare i progetti di marketing online e i nuovi servizi web 2.0 attivati dal Firenze CB con il lancio del nuovo portale.

Saranno inoltre spiegate le potenzialità del modello innovativo di piattaforma crm per una promozione efficace delle strutture e del territorio, oltre a mostrare un'anticipazione delle future iniziative del Bureau. Tra queste, un progetto di booking online che vedrà la collaborazione di hotel e strutture extra-alberghiere della Provincia di Firenze.

Si ricorda che i professionisti che parteciperanno a Bto avranno la possibilità di richiedere gratuitamente online (dal sito www.conventionbureau.it) la FCB Congress Card, con la possibilità accedere ad una serie di numerose agevolazioni e offerte per un migliore soggiorno fiorentino.
Per chi fosse interessato a partecipare al training, è necessario disporre di un ticket d’ingresso alla manifestazione, acquistabile online nella sezione 'Training Session' del sito http://www.buytourismonline.com