Mice

Free Event alla 68° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia

Dal 1° al 10 settembre, nel giardino dell'Hotel Excelsior, Free Event è presente con l'hospitality 'Film Room' alla Mostra del Cinema di Venezia. L'area, glamour e accogliente, è realizzata in collaborazione con Fendi Outoor e Technogym.
Uno spazio esclusivo, raffinato e suggestivo creato per ospitare il jet set internazionale, a due passi dal red carpet e con un'affascinante esposizione sul mare: è questo il concept di Film Room, hospitality glamour al Lido di Venezia ideata e prodotta da Free Event.
Concepito appositamente per la 68° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, lo spazio Film Room è presente dal 1° al 10 settembre nel giardino dell'Hotel Excelsior per offrire ospitalità ai media ed agli ospiti vip in una location altamente esclusiva nei pressi della zona ristorante dell'hotel, dove sarà possibile rilassarsi tra una proiezione e l'altra oltre a trovare un'accogliente zona ideale per brunch, aperitivi, gala dinner ed al tempo stesso riservare l'area per un meeting di lavoro.
mostra 1.jpg
Lo spazio può contare su una superficie di 280 mq circa divisi tra interno ed esterno, con servizio di connessione Wi-Fi, aperto dalle prime ore del mattino fino a tarda notte. All'interno dell'area sarà predisposta un'apposita press area allestita per photo set ed eventi che richiedono massima privacy. Arredata con divani componibili e poltrone, chaise longue e lettini, tavoli e coffee table tutti della collezione Fendi Outdoor, Film Room è l'area dove i 5 sensi vengono esaltati. E' una zona hospitality esclusiva dove le emozioni vengono rallentate per goderne appieno, grazie anche alle partnership con Technogym, che per l'occasione presenterà Recline Personal, la prima cyclette connessa ad internet e Zacapa, che offre il suo prezioso rum guatemalteco 'invecchiato sopra le nuvole' nel suo elegante Zacapa Lounge Bar.
mostra 2.jpg
Free Event è una società di organizzazione eventi con sede Milano e Faenza nata dall'unione di Andrea Camporesi (direttore creativo) e Fabio Sartoni (direttore di produzione)