Mice

FreeMotion Italia partecipa a Benè con I.Tonic

L'azienda ha scelto di presenziare a questa fiera, con uno stand di 36 mq, per presentare le sue pedane vibranti, sfruttando la tecnologia, il design e l'appeal che le stesse portano con sè.

itonicArt.jpgPer il primo anno FreeMotion Italia partecipa alla fiera-evento per l’industria del benessere: dal 16 al 19 novembre, infatti, sarà presente alla edizione di Benè, presso la fiera di Vicenza con 4 pedane vibranti I.Tonic, prodotto novità 2007 particolarmente adatto ai centri benessere e alle Spa.

Bené nasce dall'idea di riunire in un'unica fiera tutti i comparti del mercato del benessere. Settori che fanno capo ai nuovi bisogni dell'uomo contemporaneo, per uno sviluppo armonico di mente, corpo e spirito. La struttura portante di Bené sono i 7 sentieri, che individuano le diverse aree del mondo del benessere. È una vetrina per tutte le aziende che si riconoscono nel settore del benessere, un mercato ampio e diversificato che trova in BENé il polo di attrazione e una centralità tematica.

La scelta dell’azienda di presenziare a Bené, è dettata proprio dalla struttura dell’evento e dal target dei visitatori. La fiera, infatti, si propone sia ai professionisti dei diversi settori del itonic.jpgmercato wellness, sia al vasto pubblico interessato a conoscere da vicino le nuove frontiere del benessere, inteso come equilibrio tra mente e spirito.

L'evento vede presente FreeMotion Italia con uno stand di 36 mq all’interno del sentiero Attrezzature & Beauty Technology, presso il Padiglione G. Inoltre la pedana I.Tonic, accoglierà i visitatori con un placement posto all'ingresso ovest del padiglione F. Una scelta - quella dell’azienda - volta a marcare la qualità e il design del prodotto, mettendolo a disposizione sia del b2b sia del b2c, un’alternativa valida nel segmento delle pedane vibranti e una nuova visione delle attrezzature per il benessere.

FreeMotion Italia sceglie Bené per presentare le sue pedane vibranti, sfruttando la tecnologia, il design e l'appeal che la stessa I.Tonic porta con sè.