Mice
Gattinoni in Namibia con un Fam Trip
Un successo per il Fam Trip organizzato dal gruppo Gattinoni, dall’11 al 19 aprile, per alcuni suoi clienti Mice, in collaborazione con FocusTours e Air Namibia.
Un viaggio in Namibia, per conoscere un Paese bello e ricco di contrasti.
Un’esperienza che ha incantato ed emozionato gli ospiti del gruppo Gattinoni, partiti lunedì 11 e rientrati martedì 19 aprile.
Un Fam Trip, organizzato dall’azienda lecchese, in collaborazione con FocusTours e Air Namibia, per far scoprire le bellezze del Paese africano e far ‘testare’ i servizi, le attività e le attrattive per un possibile viaggio Incentive, unico e da ricordare.
Il gruppo è partito lunedì 11 aprile da Francoforte in direzione Windhoek.
Atterrati in Namibia, sono stati al GocheGanas Nature Reserve, poi a Sossusvlei presso il Kulala Desert Lodge, al Swakopmund hotel e infine Kempinski Mokuti Lodge.
Gli ospiti hanno sorvolato il Paese con aerei privati, hanno provato l’emozione della nascita del sole in mongolfiera, della cena tra la sabbia delle dune color oro e hanno potuto ammirare il deserto, la costa e le città.
“Organizziamo almeno una volta all’anno, in collaborazione con alcuni dei nostri migliori partner, questo genere di viaggi per i nostri clienti Mice – spiega Isabella Maggi, responsabile Ufficio Comunicazione Gattinoni –. Alterniamo viaggi lunghi e weekend, serate a tema o eventi, per cercare di invitare il maggior numero di clienti possibili e soddisfare esigenze e gusti di tutti coloro che scelgono il nostro gruppo per i propri viaggi Mice”.

