Mice

Gattinoni Travel Network vola ad Atene

GTN, in collaborazione con Aegean Airlines e Amphitrion Holidays, porta i consulenti di viaggio della rete in vista nella capitale greca.

Un weekend in Grecia, per conoscere la meta e per creare spirito di gruppo.
Questo l’obiettivo del viaggio organizzato da Gattinoni Travel Network, in collaborazione con con Aegean Airlines e Amphitrion Holidays, e che ha portato 15 consulenti di viaggio del network nella splendida Atene.

Il gruppo è partito venerdì per arrivare nella capitale greca nel pomeriggio e, dopo la sistemazione presso il Ledra Mariott, i partecipanti alla 'trasferta' hanno cenato al ristorante Zerifo.
gatt copia.JPG
La giornata di sabato è stata invece all’insegna della cultura e dello shopping: visita guidata all’acropoli, tour di Atene e visita dei monumenti più importanti.
Dopo l’arrivo alla Plaka, il 'walking tour' e il pranzo, il gruppo si è rilassato con shopping nelle vie della capitale.
La serata si è conclusa con la cena di arrivederci all’Hard Rock Café. “Organizziamo queste attività per creare un momento di aggregazione al di fuori delle ore di lavoro – spiega Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Travel Network –. E’ poi un modo diverso per poter visitare di persona alcune mete nuove, da consigliare ai clienti”.

Il viaggio è stato organizzato con la collaborazione e il supporto di con Aegean Airlines e Amphitrion Holidays.