Mice

Gattinoni vola a Istanbul

Un weekend in Turchia, alla scoperta di una città ricca di cultura e di tanto divertimento. Il viaggio è stato organizzato con la collaborazione e il supporto di Pronto DMC e Turkish Airlines.

Un weekend a Istanbul, per conoscere meglio la famosissima città turca e per creare spirito di gruppo. Questo l’obiettivo dell’Incentive Gattinoni 2011, il viaggio che ogni anno viene organizzato per gli uffici Mice e Comunicazione di Lecco e Milano.

Il gruppo è partito venerdì da Malpensa per arrivare nel pomeriggio, in tempo per la visita alla Cisterna Basilica.
Poi lo staff andati al modernissimo hotel “W” della catena Starwood, dove hanno alloggiato per l’intero weekend.
In serata cena presso il quartiere dei pescatori di Kumkapi e, dopo cena, giro del centro di Istanbul tra locali e club.
nnno copia.JPG
Sabato visita della Moschea Blu e di Santa Sofia, shopping al Grand Bazaar e pranzo al ristorante Yesil Ev.
Nel pomeriggio relax, massaggi e bagno turco al Palazzo Les Ottomans. La giornata è proseguita con il trasferimento in motoscafo sul Bosforo fino al club Reina, dove il gruppo Gattinoni, con vestiti in Black&White, ha cenato e poi ballato fino a tarda notte. La trasferta turca si è conclusa domenica.

Dopo qualche ora di tempo libero, lo staff Gattinoni ha pranzato al ristorante Karakol e, poi, ha visitato il Palazzo di Topkapi. Infine, ultima tappa al mercato delle spezie e rientro in Italia in tarda serata.

Il viaggio è stato organizzato con la collaborazione e il supporto di Pronto DMC e Turkish Airlines.