Mice

Go Up crea Rizzi Aquacharme hotel & spa

New entry per l’Agenzia diretta da Albert Redusa Levy.

rizzi RGB.JPG
Rizzi Aquacharme hotel & spa.  È questo il naming coniato dall’agenzia Go Up di Milano per l’ex Albergo Rizzi di Boario Terme che, dopo un ambizioso progetto di ristrutturazione, aprirà nella primavera 2007 completamente rinnovato nella struttura, nei  servizi e dotato dell’innovativo centro benessere “SPA Aquacharme”.

È stata infatti affidata a Go Up la comunicazione a 360 gradi per la nuova struttura ricettiva. L’advertising agency milanese sta lavorando, da più di un anno, su un articolato progetto che, partendo dal naming e dal logo, sviluppa l’applicazione della nuova corporate ai materiali interni ed esterni all’hotel, sino al  sito. Seguirà a breve la campagna e le atre azioni above e below già pianificate. Parallelamente sarà Interview PR Agency a gestire gli eventi e le attività di ufficio stampa.

Redusa_Levy_Albert.jpg“Con il lancio di Rizzi Aquacharme Hotel & Spa -commenta in proposito Albert Redusa Levy (nella foto), CEO del Gruppo Go Up- avremo modo di applicare la consolidata esperienza dell’agenzia nei settori del turismo, del leisure e del benessere”.

Il nuovo marchio di Rizzi Aquacharme hotel & spa , nasce dalla forma dell’acqua con una semiotica chiara legata i benefici delle tecniche termali. L’espressione internazionale di immediata comprensibilità, “Aquacharme”, è rafforzata dal pay-off  “hotel & spa”, che sintetizza  il duplice collocamento della struttura ricettiva: un albergo di lusso completamente rinnovato e un centro benessere all’avanguardia che si avvale delle acque delle terme di Boario.