Mice

Grand Hotel Baglioni di Bologna milgior Large City Hotel d'Europa

Il riconoscimento è stato assegnato dalla prestigiosa rivista americana Travel+Leisure. Considerata un importante punto di riferimento per i viaggiatori, Travel+Leisure ha una circolazione mensile di quasi un milione di lettori in tutto il mondo. Particolarmente apprezzate le classifiche stilate dai lettori che ormai da 14 anni sono chiamati a giudicare città, isole, hotel, linee aeree e crociere, da cui ne risulta  una vera e propria vetrina delle eccellenze del turismo internazionale.

Baglioni Hotels, presente con la sua collezione di hotel di lusso in Italia, Francia e a Londra, annuncia che il 5* Grand Hotel Baglioni di Bologna ha ricevuto un importante riconoscimento dalla prestigiosa rivista americana Travel+Leisure.

WORLD’S BEST AWARDS 2009: 1° posizione all’interno della categoria Large City Hotels in Europa (più di 100 camere) e 31° posizione nella classifica dei Top 100 Hotels overall.

Nel 2009 i lettori di Travel+Leisure hanno insignito l'hotel di un altro importante riconoscimento:
T+L 500, WORLD’S BEST HOTELS 2009:  10°posizione nella classifica dei migliori hotel in Europa.
Nella stessa classifica anche il Luna Hotel Baglioni di Venezia ha raggiunto un'ottima posizione tra i migliori hotel europei.

Considerata un importante punto di riferimento per i viaggiatori, Travel+Leisure viene pubblicata negli Stati Uniti e ha una circolazione mensile di quasi un milione di lettori in tutto il mondo. Particolarmente apprezzate le classifiche stilate dai lettori che ormai da 14 anni sono chiamati a giudicare città, isole, hotel, linee aeree e crociere, da cui ne risulta  una vera e propria vetrina delle eccellenze del turismo internazionale.
loi.JPG
Il Grand Hotel Baglioni si trova nel cuore della città all’interno di un palazzo risalente al 18° secolo. L’hotel, caratterizzato da tessuti sontuosi, affreschi, marmi preziosi e mosaici, è celebre per essere da sempre la meta preferita dai membri del jet-set internazionale. Servizio impeccabile e personalizzato, un ristorante che offre il meglio della cucina regionale,  atmosfere di classe e tecnologie all’avanguardia: tutto contribuisce a rendere il Grand Hotel Baglioni uno dei migliori al mondo.

Questi punti di forza si ritrovano in tutta la Baglioni Hotels Collection, che attualmente conta 9 strutture in Italia, 1 a Londra e 5 in Francia. Per la fine di quest'anno è prevista l’apertura del Baglioni Hotel and Ràcz Thermal Spa di Budapest.