Mice

Grand Opening Party per il Molino Stucky Hilton Venice

La catena Hilton si arricchisce di un nuovo hotel a Venezia. L'evento, che ha visto come madrina della serata Cristina Chiabotto, è stato allietato da musica e cucina d'eccellenza.

Ieri, 14 ottobre 2007, presso la Venetian Ballroom del Centro Congressi del Molino Stucky Hilton Venice,si è tenuto il Party di Grand Opening dell'hotel.
Madrina della serata è stata Cristina Chiabotto (nella foto con Paolo Biscioni), che ha moderato un talk show con lo scopo di ripercorrere fasi del restauro e di delineare gli sviluppi di Hilton Hotels a Venezia e in Italia.
Cristina Chiabotto - GM P copia.JPG
All'evento sono intervenuti: Massimo Cacciari, sindaco di Venezia, Paolo Biscioni, General Manager del Molino Stucky Hilton Venice, Wolfgang Neumann, Presidente per l'Europa di Hilton Holtels Corporations e Renato Morandina, Direttore Azienda Promozione Turistica di Venezia.
Taglio del nastro copia.JPG
L'Orchestra del Teatro La Fenice di Venezia - composta da 77 elementi - ha allietato sulle note di Verdi, gli 800 ospiti tra cui le Autorità, gli eredi di Giovanni Stucky e la stampa nazionale ed internazionale. Oltre all'orchestra, la parte musicale della serata è stata arricchita della performance jazz della Big Band del Teatro La Fenice e dal DJ Party che, nella magnifica cornice dello Skyline Bar, hanno concluso la serata sotto le stelle.
Orchestra Teatro La Fenic copia.JPG
Uno staff di 400 persone si è preso cura degli ospiti che hanno potuto gustare le prelibatezze provenienti da tutte le parti del mondo sotto la regia dello Chef Franco Luise e studiate per la serata da 6 Chef Hilton: Roberto Giudici, Knud Bundgaard, Josef Vella, Philippe Artaud, Massimo Lazzarini, Youri Baltailiski.