Mice
Grande successo per Firenze ad Imex
I flussi registrati allo stand del Bureau e del partner Firenze Fiera testimoniano un grande interesse per la Firenze congressuale. Oltre 30 appuntamenti e nove richieste per l'organizzazione di eventi da qui al 2015.
Il FCB tira le somme dopo la partecipazione ad Imex 2011, uno dei più importanti avvenimenti fieristici mondiali del settore MICE tenutosi a Francoforte dal 24 al 26 maggio.
I flussi registrati allo stand del Bureau e del partner Firenze Fiera testimoniano un grande interesse per la Firenze congressuale.
Gli incontri sono stati all’insegna sia di richieste di informazioni generiche sulla potenzialità della città soprattutto da agenzie di corporate, associazioni e organizzatori di eventi interessati a presentare Firenze per progetti future.
Nel corso della tre giorni sono stati oltre 30 gli incontri con buyers del settore, tra questi spiccano 9 richieste per l'organizzazione di eventi e congressi di livello internazionale per gli anni compresi dal 2011 al 2015, e attualmente in fase di sviluppo.

