Mice

Gratis all’Italia Wave Love Festival con L’Hilton Garden Inn

L’hotel Hilton Garden Inn di Lecce regala ai propri ospiti l’abbonamento per gli eventi delle quattro serate sul palco principale dell'Italia Wave Love Festival.
Quest’anno, per festeggiare i suoi 25 anni, l’Italia Wave Love Festival si svolgerà dal 14 al 17 luglio per la prima volta in Puglia, a Lecce.
Per questa occasione speciale, l’Hilton Garden Inn Lecce ha pensato di regalare a chi prenoterà almeno per quattro notti nel periodo del festival presso l’hotel, l’abbonamento per gli eventi del main stage.
Fra gli artisti i Sud Sound System, Jimmy Cliff, Kaiser Chiefs, Paolo Nutini, Lou Reed & Band e Verdena. Il 17 luglio, per la chiusura, alcune tra le migliori formazione italiane.

L’Hilton Garden Inn Lecce si trova in una posizione ideale: a pochissima distanza dal bellissimo centro storico della città e dallo Stadio Comunale, dove si terrà l’Italia Wave Love Festival, gli ospiti potranno raggiungere i concerti anche comodamente a piedi. Per usufruire dell’abbonamento gratuito per i concerti sul main stage dal 14 al 17 luglio, è necessario prenotare un minimo di quattro notti all’Hilton Garden Inn Lecce.

hilton 2.jpg

L’offerta è valida dall’11 al 17 luglio, per prenotazioni effettuate entro il 30 giugno, con tariffe a partire da 141,00 euro a notte per due persone in camera doppia, inclusa la prima colazione a buffet. Inoltre, gli ospiti potranno beneficiare di uno sconto del 10% sui trattamenti nella Spa dell’hotel.

Le camere dell’hotel, finemente arredate, sono dotate di un’ampia gamma di servizi e comfort propri del brand Hilton Garden Inn, come il letto Garden Sleep System, la poltrona ergonomica Mirra di Herman Miller.
Completano l’offerta, l’accesso a internet Wi-Fi gratuito, un business centre aperto 24 ore su 24 e la Spa dell’hotel che propone agli ospiti trattamenti benessere esclusivi. E in più hammam, idromassaggio, docce benessere e area relax.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@hgilecce.com