Mice

Hoffnung direttore del CB nazionale, auguri e speranze di Paolo Zona

Il Presidente di Federcongressi&eventi porge al neo-direttore i migliori auguri e confida nel fatto che l’operatività vera del Convention bureau finalmente prenda il via e il settore ne tragga i grandi benefici. Federcongressi&eventi è pronta a sostenere le iniziative che il Convention bureau vorrà prendere, purché riflettano l’interesse generale della meeting industry italiana.

L’ufficio stampa di Enit ha diramato la notizia che Patrick Hoffnung, manager esperto di turismo, assumerà dal 1° luglio la carica di direttore del Convention Bureau nazionale.

Il commento del Presidente Federcongressi&eventi Paolo Zona:
«Desidero porgere al neo-direttore i migliori auguri, a nome dell’associazione e mio Zona_Paolonuova.JPGpersonale, per l’alta responsabilità che gli è stata affidata, nella fiducia che, con la sua nomina, l’operatività vera del Convention bureau finalmente prenda il via e il settore ne tragga i grandi benefici che tutti ci attendiamo.
Nel prendere atto che il Consiglio d’Amministrazione dell’ente ha così iniziato ad assumere decisioni concrete, esprimo la speranza che questo incarico risulti di accrescimento professionale per Hoffnung, il quale da oggi, al suo brillante curriculum da manager turistico, potrà affiancare per la prima volta un ruolo – e che ruolo! – nell’industria dei congressi e degli eventi.
Federcongressi&eventi, nello spirito che ha sempre contraddistinto la propria azione, è pronta a sostenere le iniziative che da oggi il Convention bureau vorrà prendere, purché riflettano l’interesse generale della meeting industry italiana».