UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Mice

Holiday Inn Rome West: un party in piscina per accogliere l’estate

Durante il party, gli invitati avranno modo di apprezzare la nuova veste dell’Holiday Inn Rome West, recentemente ampliato e rinnovato per soddisfare al meglio la domanda italiana e internazionale.

Holiday Inn Rome West dà appuntamento per il 3 luglio, a partire dalle ore 19.00, con lo “Swimming Pool Party” a base di cocktail rinfrescanti e specialità da gustare. Gli ospiti daranno il benvenuto all’estate nell’incantevole cornice serale della piscina illuminata, tra atmosfere suggestive e delizie raffinate. Sarà un momento di incontro dedicato a un target specializzato e di “addetti ai lavori”, quali Travel Manager Aziendali e PCO, che da tempo si affidano alle risorse e ai servizi di qualità messi a disposizione dall’hotel.

Per promuovere l’iniziativa, Holiday Inn Rome West ha realizzato una comunicazione dinamica in formato elettronico: un teaser con l’immagine di un “door-hanger” a marchio Holiday Inn e un invito contenente i dettagli dell’evento, svelati da una porta verde che si apre e “conduce” in piscina.
pool2-holiday inn rome we copia.JPG
Durante il party, gli invitati avranno modo di apprezzare la nuova veste dell’Holiday Inn Rome West, recentemente ampliato e rinnovato per soddisfare al meglio la domanda italiana e internazionale. 237 camere, di cui 5 junior suite e 38 camere deluxe, dotate di connessione Wi-Fi per garantire una permanenza confortevole ad una clientela di tipo business e leisure. Il soggiorno è reso ancor più piacevole dalla possibilità di degustare i piatti del ristorante “Alla Bell’ Italia”, che propone menù appetitosi preparati con prodotti genuini.

Le 16 sale riunione sono modulari, provviste di sofisticate apparecchiature hi-tech e illuminate con luce naturale. La sala plenaria, denominata Olimpica, con una capienza di 350 persone disposte a platea, è inoltre completamente automatizzata. Per assicurare la perfetta riuscita di ogni incontro d’affari, l’albergo mette a disposizione la professionalità di un team di Meeting Planner dedicato.

Design moderno, comfort e dotazioni avanzate rendono Holiday Inn Rome West una struttura polifunzionale, collocata strategicamente presso l’uscita A1 del Grande Raccordo, a soli 5 Km dal Vaticano e da Piazza San Pietro. Gli ospiti possono usufruire inoltre di un comodo servizio navetta gratuito da e per l'aeroporto di Fiumicino e da e per il centro storico di Roma.