UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Mice

Hotel de Russie e Hotel Savoy tra i 40 top italiani secondo i lettori di Condé Nast Traveler

Cinque strutture della catena Rocco Forte Hotels sono state insignite del Reader’s Choice Awards. Di esse, due alberghi entrano ufficialmente tra i 40 Top Hotels italiani. Si tratta dell'Hotel Savoy di Firenze e dell'Hotel de Russie di Roma. Soddisfazione dalle rispettive direzioni.
Rocco Forte Hotels, sono stati nominati tra i 40 Top Hotels italiani dai lettori della rivista Condé Nast Traveler.Italia si è aggiudicata l’Award come migliore destinazione in Europa nella sua categoria. Edward Leenders, general manager dell’Hotel Savoy -. L’essere apprezzati dai lettori di tutto il mondo, intenditori e amanti dei viaggi, rappresenta per noi il massimo dei riconoscimenti, frutto dell’impeccabile dedizione verso l’ospite che da sempre ci contraddistingue e dell’arte del lusso dell’essenziale di cui siamo ambasciatori ogni giorno”.
(La Lobby dell'Hotel Savoy, Firenze)46.000 voti dai lettori che, ogni anno, lo assegnano ai migliori hotel, crociere, compagnie aeree e destinazioni di tutto il mondo. In questa edizione, la venticinquesima del sondaggio, sono stati eletti ben 1.306 vincitori. Hotel de Russie a Roma, The Balmoral a Edimburgo, l’Hotel Amigo a Bruxelles e Villa Kennedy a Francoforte completano l’illustre lista. 
(Il 'giardino segreto' dell'Hotel de Russie, Roma)Stefano Gegnacorsi, general manager dell’Hotel de Russie - che rappresenta la nostra vocazione per l’eccellenza, con il risultato di far vivere, sempre, ai nostri ospiti un’esperienza indimenticabile e straordinaria”.