Mice
Hotel The Gray: Disaronno Contemporary Terrace, torna l'aperitivo in terrazza
A partire da giovedì 19 maggio 2011 presso la terrazza Aria del The Gray, Disaronno organizza aperitivi esclusivi con musica dal vivo e ospiti d’eccezione.
Dopo New York, Toronto, Los Angeles riapproda a Milano, dal 19 maggio ogni giovedì, la Disaronno Contemporary Terrace con l’aperitivo più cool della città.
Anche quest’anno sarà il The Gray (Via San Raffaele, 6) - hotel punto di riferimento per la crème de la crème del design italiano e non solo - ad ospitare sulla sua terrazza Aria, esclusivo salotto a cielo aperto a pochi passi dal Duomo, la Disaronno Contemporary Terrace, dalle 18.30.
Disaronno sotto il segno di “Open the possibilities”, claim di comunicazione che segue il brand in tutte le sue attività, ospiterà i giovani emergenti della scena musicale italiana con concerti live o dj set. L’anno scorso sono passati dal palco della Disaronno Contemporary Terrace Nina Zilli, Saturnino, Andrea Pellizzari, i Perturbazione e tanti altri giovani talenti.
Per l’inaugurazione - riservata a 100 ospiti - giovedì 19 maggio salirà sul palco Giuliano Palma che, accompagnato dalla sua band, animerà la serata alla terrazza Aria, lounge esclusivo dove nuove tendenze e innovazione trovano la giusta dimensione. Durante la serata gli esperti bartender serviranno Disaronno Sour, orange, ginger ale e con un tocco di zenzero, l’oramai celebre Disaronno Sushi.

