UPDATE:
Uno psicologo per migliorare la cultura aziendale di WPP: parte della strategia Elevate28, la decisione è stata presa dal nuovo responsabile delle risorse umane Mark TaylorRai Pubblicità. “Oltre l'algoritmo”: l'intelligenza artificiale è un cambio di paradigma che ridisegna i mercati, le audience e le responsabilità di chi fa comunicazioneRenault alla Milano Design Week 2026 con The Frog is back: quando il Design torna a sorridere con LePub ItaliaAuricchio si riposiziona nel segno della contemporaneità e rinnova l'identità visiva con la campagna "Più che originale, l'originale" firmata LePub. Nuovo logo e2night torna al Fuorisalone 2026 per glo con ‘Y.O.U. Your Own Universe’: a Palazzo Moscova l’AI trasforma il pubblico in co-creatore con un'installazione del collettivo Numero CromaticoGruppo Mondadori. Marina Berlusconi sui risultati 2025: "Solidità e capacità di adattamento. Lo sviluppo trainato soprattutto dai libri, da cui derivano l’85% dei ricavi consolidati e dei margini, ma anche da operazioni strategiche nel digitale"Cannes Lions 2026: nel programma focus su innovazione, tecnologia, creatività e impatto. Assegnato a Oprah Winfrey il Cannes LionHeartItaliaonline lancia MARiO, l'assistente AI per le PMI italiane che lavora 24/7. Campagna TV e digitalLa Polpa in finissimi pezzi Mutti celebra cinquantacinque anni con una campagna firmata McCann all'insegna di "L'originale che ti rende originale".Bonsaininja vince la gara e porta Haier alla Milano Design Week 2026 con “Inside the Experience”. Cillo Legnani: "Abbiamo trasformato la cucina in un ambiente narrativo, dove design, luce e persone diventano i veri protagonisti"
Mice

IC De La Ville Roma, ottobre sulla Terrazza degli Imperatori

La Terrazza degli Imperatori, collocata al 6° piano dell’albergo, offre una vista impareggiabile sulla Città Eterna e sui suoi monumenti-simbolo. A ottobre il nuovo menù autunnale a firma dell’Executive Chef Umberto Vezzoli.

Placido, caldo e intenso. E’ l’ottobre romano che si respira sulla Terrazza degli Imperatori dell’InterContinental De La Ville Roma, dove le temperature più alte degli ultimi 150 anni regalano atmosfere quasi estive e tramonti infuocati da godere a cielo aperto fino alle soglie dell’inverno.
terr1 copia.JPG
Un pranzo – in formula light o completa -, un tè pomeridiano, un aperitivo, una cena, una ricetta d’autore, una dimostrazione di show cooking. E la nuova mise en place con la cucina a induzione che consente di ridurre il dispendio energetico e di cucinare in totale sicurezza.

Protagonista il nuovo menù autunnale a firma dell’Executive Chef Umberto Vezzoli che dona particolare rilievo ai prodotti locali e di stagione, sapidi e corroboranti, come i funghi e il farro e le paste romane più classiche anche in formato magnum. Un posto d’onore è riservato ai salumi pregiati, come il culatello di Zibello o il guancialetto cotto al  forno con fichi tardivi.
terr2 copia.JPG
Tra le proposte:

Lombetto di capriolo marinato al sedano e aceto di mele con insalatina e salsa al tartufo nero
Terrina di rombo e salmone con funghi
Zuppa di farro con bruschetta alla ricotta di bufala
Crespelle soffici alle castagne con formaggi dolci al ragù di verdure Cosce di anatra al forno con verdure al burro e nocciole tostate

La Terrazza degli Imperatori, collocata al 6° piano dell’albergo, offre una vista impareggiabile sulla Città Eterna e sui suoi monumenti-simbolo: l’Altare della Patria, il Pantheon, la Basilica di San Pietro. Propone una selezione di trecento etichette tra vini e liquori esposte nella spettacolare bottiglieria a parete.

E’ possibile prenotare telefonando al numero: 06/67331. Il servizio di ristorazione sulla Terrazza degli Imperatori è attivo ogni giorno a partire dalle ore 12.00.
                                           
Per info: www.lapiazzettadelaville.com; www.intercontinental.com/icrome