Mice
ICN Italia al Matching 2007
La compagnia telefonica, sarà a disposizione dei visitatori presso lo stand di riferimento per consulenza gratuita e fornitura servizi.
ICN Italia sarà presente al Matching 2007, il grande evento per il business organizzato dalla Compagnia delle Opere per offrire concrete opportunità di sviluppo alle piccole e medie imprese.
La terza edizione, che si svolgerà dal 19 al 21 novembre 2007 alla Fiera Rho-Pero di Milano (padiglioni 1 e 3), prevede la partecipazione di 1.500 aziende italiane, più di 200 buyer internazionali e spazi raddoppiati rispetto alla precedente edizione, con un calendario di oltre 15.000 incontri programmati: una vetrina importante per far conoscere la propria attività e presentare i prodotti, i servizi, le peculiarità e i vantaggi delle proprie offerte.
Società impegnata e attiva nel campo delle telecomunicazioni, operativa in Italia dal 1997, ICN Italia è in grado di offrire alla propria utenza tutti i servizi di telecomunicazione, nonché quelli energetici, espressamente progettati per fornire alle aziende alta qualità e affidabilità: telefonia fissa, trasmissione dati, accesso ad internet (ADSL, HDSL, VPN), Numeri Verdi, VOIP, energia elettrica e, dal mese di giugno 2007, anche telefonia mobile.
Con i suoi 170 affiliati in Italia, ICN punta sull’utilizzo di tecnologie nuove e su partnership commerciali con i grandi marchi nazionali, prestando attenzione alla qualità del servizio e all’assistenza alla propria clientela. In virtù della nuova convenzione nazionale con la Compagnia delle Opere, che prevede sconti sul listino ufficiale per le aziende associate, ICN è a disposizione durante il Matching per consulenza gratuita e fornitura servizi, e aspetta i visitatori al suo stand.

