Mice

IHG – InterContinental Hotels Group annuncia l’apertura del Crowne Plaza Milan City

Inaugura un nuovo punto d’incontro tra business e relax nel cuore di Milano. L’hotel, che si sviluppa su 10 piani più un livello sotterraneo, dispone di 109 camere, 3 meeting room, un’area wellness e fitness sul roof panoramico dell’edificio.

IHG – InterContinental Hotels Group, annuncia l’apertura del Crowne Plaza Milan City prevista nel primo bimestre del 2008. Il brand Crowne Plaza è noto in tutto il mondo per le strutture di prima classe e i servizi di qualità studiati per offrire elevati standard alberghieri nelle principali città, nei centri d’affari e nelle maggiori destinazioni turistiche.

Il Crowne Plaza Milan City si trova in una posizione strategica nel cuore della Milano finanziaria, nelle immediate vicinanze del centro storico nonché del quadrilatero della moda.  A due passi dalla stazione “Sondrio” della linea gialla della metropolitana, consente un accesso veloce e diretto alle destinazioni storiche di Milano: Duomo, Castello Sforzesco, pinacoteca di Brera. L’hotel, inoltre, dista solo 8 km dall’aeroporto di Linate e 45 km da Malpensa. La Fiera di Rho invece è raggiungibile sia in auto (12 km) che con la linea metropolitana urbana ( 40 minuti circa).

L’hotel si sviluppa su 10 piani più un livello sotterraneo e dispone di 109 camere, 3 meeting room, un’area wellness e fitness sul roof panoramico dell’edificio.
Il piano terra, oltre all’area welcome, ospiterà un lounge-bar e un giardino d’inverno da inaugurare in primavera, ideale per ospitare piccoli eventi o coffee break.
Le camere, raffinate ed eleganti, disposte su 8 piani, sono tutte doppie o matrimoniali di cui 7 junior suite, 7 comunicanti e alcune attrezzate per ospitare disabili. Ogni stanza è completamente insonorizzata ed equipaggiata con le più moderne tecnologie: linea telefonica dirette, connessione internet Wi-Fi, TV  LCD con sistema satellitare e video on demand , coffee maker facilities  e cassaforte.