Mice

Il Cristallo Palace Hotel & Spa di Cortina d’Ampezzo primo ai World Travel Awards 2009

Un traguardo che per 'il gioiello' di Cortina è anche una conferma: dopo aver vinto, nel 2005 e nel 2006, il primo premio nella categoria Italy’s Leading Ski Resort, e nel 2007 anche nella categoria Europe’s Leading Ski Resort, arrivano quest’anno due meritati premi per l’eccellenza del Cinque Stelle Lusso ampezzano.

Anche quest’anno il Cristallo Palace Hotel & Spa si aggiudica il premio più prestigioso: i World Travel Awards 2009 lo hanno infatti proclamato miglior Ski Resort d’Italia e d’Europa. Ancora una volta è stato dunque confermato il prestigio del Cinque Stelle Lusso di Cortina d’Ampezzo, primo in assoluto non solo in Italia, ma anche in Europa, tra le strutture alberghiere nel settore sciistico. Un traguardo che per 'il gioiello' di Cortina è anche una conferma: dopo aver vinto, nel 2005 e nel 2006, il primo premio nella categoria Italy’s Leading Ski Resort, e nel 2007 anche nella categoria Europe’s Leading Ski Resort, arrivano quest’anno due meritati premi per l’eccellenza del Cinque Stelle Lusso ampezzano.
cortina copia.JPG
Durissima la selezione della giuria, formata da quasi 170 mila, tra agenti di viaggio e professionisti del settore di tutto il mondo, che per mesi hanno raccolto le votazioni e hanno decretato il Cristallo Palace Hotel & Spa primo tra tutte le strutture albeghiere d’Italia e d’Europa. La premiazione, che si è svolta in Portogallo al Marriott Praia D'El Rey Golf & Beach Resort, sulla costa oceanica, nei pressi di Obidos, è avvenuta durante una cena di gala di cui è stato protagonista il Cinque Stelle Lusso Ampezzano aggiudicandosi due tra i premi più prestigiosi.

I World Travel Awards, istituiti nel 1993 per riconoscere, celebrare e premiare i risultati conseguiti durante l’anno dall’industria turistica mondiale, hanno celebrato ancora una volta il 5 stelle Lusso ampezzano, indiscusso gioiello di arte alberghiera nel cuore delle Dolomiti. Il Cristallo Palace Hotel & Spa ha rimarcato così il proprio ruolo di leader a livello europeo ed internazionale nel settore degli alberghi di lusso, affermandosi sempre più come sinonimo di qualità ed eccellenza.