Mice
Il gusto dei risultati si assapora con Tangram
Si è svolto lo scorso 23 dicembre al Salone dei Tessuti di Milano l’evento di fine anno che ha coinvolto i 230 dipendenti di D&B Italia.
La società quest’anno ha scelto una modalità nuova e inconsueta per condividere con i propri dipendenti gli ottimi risultati dell’anno appena passato e per coinvolgerli nelle sfide del 2009.
L’organizzazione dell’evento 'The taste of our results' è stata affidata a Tangram che ha coordinato l’evento in ogni sua parte e, dopo l’excursus relativo ai risultati 2008 e il lancio delle sfide per il nuovo anno condotti dall’Amministratore delegato Paolo Engheben, ha coinvolto i partecipanti in giochi divertenti: un passaparola culinario per la trasmissione di una ricetta fino alla sua realizzazione da parte dei riceventi con risultati interessanti ed esilaranti, e la realizzazione di una enorme 'puzzle cake' a forma di un albero di natale.
Tutte e 22 le squadre hanno raccolto con entusiasmo la sfida lanciata da queste due coinvolgenti esercitazioni di Cooking Training Management che come di consueto, oltre a divertire, hanno fatto emergere numerosi spunti di riflessione e favorito il lavoro di gruppo.
'Il gusto del risultato' è stato poi apprezzato al termine del pranzo durante il brindisi finale per un evento che ha voluto ancora una volta favorire la winning culture aziendale attraverso la sfida, il divertimento ed il teamwork.

