Mice

Il marchio Hilton Garden Inn premiato daJ. D. Power and Associates

Per la prima volta in 15 anni di storia del brand, Hilton Garden Inn si classifica tra i primi nell’indice di soddisfazione degli ospiti in Europa 2011.

Hilton Worldwide ha annunciato che il marchio Hilton Garden Inn (HGI) ha ricevuto il massimo riconoscimento nel livello di soddisfazione degli ospiti degli hotel europei per il 2011 nello studio condotto da J. D. Power and Associates. Il brand è stato premiato con il punteggio più alto nel segmento di hotel di “fascia alta”, con un distacco di 57 punti sopra la media. Inoltre, è la prima volta che il brand HGI raggiunge il cluster sufficiente per potersi classificare nello studio a livello europeo.
fu copia.JPG
“Dall’apertura del primo hotel a marchio HGI in Europa nel 2006 – Hilton Garden Inn Stuttgart NeckarPark in Germania – questo riconoscimento rappresenta un importante traguardo. I nostri team member in Europa hanno dato un contribuito significativo nell’accrescere la brand awareness diffondendo la qualità, l’ospitalità e la cultura del marchio. In questi anni siamo riusciti a definire e mantenere inalterate le caratteristiche del marchio via via che questo si affermava a livello mondiale”, ha detto Adrian Kurre, global head, Hilton Garden Inn. “Attualmente abbiamo 16 strutture in Europa ed è nostra intenzione continuare a crescere. Questo riconoscimento, che ci arriva da parte di una delle ricerche più prestigiose sulla qualità e sui livelli di soddisfazione degli ospiti, è un’ulteriore testimonianza della nostra storia di successo in Europa.”, ha aggiunto Adrian Kurre.

Hilton Garden Inn si attesta al primo posto in quattro dei sette parametri di misurazione: camere, servizi dell'hotel, strutture dell'hotel, costi e tasse. Il marchio si è particolarmente distinto per le camere dotate di letti con tecnologia Garden Sleep System®, le sedie ergonomiche Mirra di Herman Miller e l’accesso gratuito ad internet Wi-Fi, disponibili in tutti gli hotel.

“Questo riconoscimento testimonia del grande successo che il marchio Hilton Garden Inn ha raggiunto sia a livello dei nostri ospiti, sia dei proprietari degli hotel in tutta l’Europa. Nel futuro prevediamo di aggiungere altri 28 hotel a marchio HGI in destinazioni chiave, tra i quali Russia, Polonia e Turchia, che andranno ad arricchire il nostro ampio portfolio di 215 hotel di 6 marchi in 31 Paesi europei”, ha affermato Simon Vincent, area president, Europe di Hilton Worldwide.

Lo studio, giunto al suo settimo anno, registra la soddisfazione generale degli ospiti negli hotel europei in base a sette parametri di misurazione (in ordine di importanza per il segmento upscale): camere, costi e tasse, strutture dell'hotel, check-in/check-out, cibo e bevande, servizi dell'hotel e prenotazioni. Sono stati esaminati quarantacinque marchi di hotel, suddivisi in quattro fasce: superiore (upper upscale), alta (upscale), media (midscale) ed economica.