Mice
Il presidente dell'International board di MPI all'assemblea del Capitolo Italia
Per la prima volta nella storia del Capitolo sarà il presidente dell’International Board of Directors, la massima autorità decisionale dell’associazione, a dare il benvenuto ai soci in occasione dell’assemblea italiana. Appuntamento a Saint Vincent venerdì sera.
È ormai imminente la grande assemblea del ventennale di MPI Italia Chapter, in programma al Grand Hotel Billia di Saint Vincent dall’8 al 10 luglio.
Quest’anno, per la prima volta, a sottolineare l’importanza dell’evento e anche il rilievo che nel corso del tempo il Capitolo ha saputo assumere nella community, presenzierà e saluterà i soci Sebastien Tondeur, presidente dell’Ibod (International board of directors), la più alta istanza decisionale dell’associazione nel mondo. Tondeur è atteso per la serata di venerdì, vero inizio della manifestazione, durante il get together party.
Tondeur è un noto professionista nonché brillante speaker e tiene di frequente conferenze su temi come acquisizioni aziendali, marketing, procurement e trend della meeting industry.
In MPI, prima di essere eletto chair dell’Ibod, ha ricoperto l’importante incarico di presidente dello European Council nel biennio 2006-2007.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni all’assemblea si veda su www.mpiweb.it.

