Mice

Il Royal Hotel Sanremo lancia il il pacchetto Mice sulla Riviera dei Fiori autunno 2011

Il raffinato Hotel si conferma la location perfetta per gli appuntamenti di lavoro di fine stagione. Incorniciato dallo splendido giardino subtropicale e affacciato sul mare, il Royal Hotel Sanremo vanta una lunga tradizione nell’organizzazione di congressi internazionali, riunioni, seminari e eventi. La struttura dispone di sei sale polivalenti, con una capacità da 8 a 300 invitati.

Anche il lavoro diventa un piacere al Royal Hotel Sanremo, punto di riferimento nell’ospitalità di lusso dal 1872 e membro di The Leading Hotels of the World, che offre classe e comfort ai clienti leisure oltre a spazi attrezzati e servizi su misura per il turismo business. Per l’autunno l’albergo propone un nuovo pacchetto per incontri ed eventi esclusivi in riva al mare valido fino al 3 novembre.
hot1 copia.JPG
Incorniciato dallo splendido giardino subtropicale e affacciato sul mare, il Royal Hotel Sanremo vanta una lunga tradizione nell’organizzazione di congressi internazionali, riunioni, seminari e eventi.
La struttura dispone di sei sale polivalenti, con una capacità da 8 a 300 invitati: la rinnovata Sala Palme di 210 m2, la Sala Aranci di 75 m2 ideale per piccoli meeting e colazioni di lavoro, la Sala Hibiscus di 93 m2 con vista mare e parco e Fiori di Murano di 280 m2 decorata con preziosi lampadari in vetro floreale. Al primo piano, la Sala Mimose di 65 m2  modulabile in due spazi separati e il Salotto 121 di 33 m2, Particolarmente suggestiva è la terrazza esterna con solarium e piscina di Giò Ponti, ideale per banchetti e ricevimenti open air.
hot3 copia.JPG
Il pacchetto Mice sulla Riviera dei Fiori autunno 2011
prevede un pernottamento in camera doppia uso singolo, prima colazione a buffet con angolo biologico, aperitivo di benvenuto, sala meeting con attrezzatura standard, due coffee break serviti in terrazza e colazione di lavoro di 3 portate, bevande incluse, al Ristorante Corallina a bordo piscina. Inoltre gli ospiti avranno libero accesso alla zona umida no prescription del Royal Wellness dotata di vasca idromassaggio, docce emozionali, hammam, vitarium e area relax con angolo tisaneria. Gli ospiti potranno infine usufruire di uno speciale sconto del 25% sui trattamenti benessere, esclusi i Beauty Service, utilizzare gratuitamente la sala fitness, il campo da tennis e la piscina esterna d’acqua di mare a 27C°. Per gli amanti del Casinò, l’hotel offre anche voucher gratuiti da utilizzare ai tavoli da gioco. Tariffa 220,00 euro per persona, IVA e servizi inclusi, dal 4 al 18 settembre, dal 25 settembre al 19 ottobre e dal 28 ottobre al 3 novembre (minimo 15 camere).

Per soggiorni dal 25 settembre al 19 ottobre e dal 28 ottobre al 3 novembre, l’Hotel offre, a scelta,  una visita guidata di mezza giornata della città, una gita del golfo in motonave secondo disponibilità, uno speciale trattamento benessere floating dream di 20 minuti al Royal Wellness o gratuità per un accompagnatore in camera.