Mice
Il Temporary World di scena al Teatro Franco Parenti
A ottobre la prima rassegna espositiva dell’universo del temporary. Alla pre-conferenza di presentazione, in programma il 19 maggio, interverranno: Andrée Ruth Shammah Direttore Teatro Franco Parenti, Elizabeth Warren Presidente Assotemporary, Alex Guzzi Giornalista settore Food, Salvatore Sagone Presidente ADC Group.
Definite le date, dal 13 al 15 ottobre 2011, della manifestazione ideata ed organizzata dal Teatro Franco Parenti in collaborazione con Assotemporary, l’Associazione di riferimento per tutte le attività commerciali temporanee (Temporary shop, Temporary Office, Servizi Connessi e Aziende Partner).
Si chiama “Temporary World” e sarà la prima rassegna espositiva dell’universo del temporary, a partire dalla realtà associativa di Assotemporary, che già raggruppa quasi un centinaio di location temporanee, includendo una lunga serie di categorie di attività che si caratterizzano per la loro “Temporaneità”, dal noleggio di auto e/o barche alle agenzie di lavoro.
Oltre alla rassegna espositiva, la prima edizione di “Temporary World” ospiterà un Convegno nella giornata di apertura, incentrato sul rapporto tra temporary e comunicazione, e un Temporary restaurant nel quale, nei due giorni di rassegna, sarà protagonista uno dei migliori chef italiani, il cui nome è ancora top secret.
Non mancheranno inoltre – dato che l’evento è organizzato dal Teatro Franco Parenti, momenti di spettacolo tra i quali una serata dedicata al burlesque.
Per il 19 maggio, proprio presso il Teatro, è prevista la pre-conferenza stampa di presentazione dell’evento presso la Sala Fastweb del teatro Franco Parenti, in Via Pier
Lombardo, 14.
Alla pre-conferenza interverranno: Andrée Ruth Shammah Direttore Teatro Franco Parenti (nella foto), Elizabeth Warren Presidente Assotemporary, Alex Guzzi Giornalista settore Food, Salvatore Sagone Presidente ADC Group.
Coordinerà Massimo Costa Segretario Generale Assotemporary.
Per informazioni:
Teatro Franco Parenti: Costanza Rampello – crampello@teatrofrancoparenti.it – tel. 0259995229
Segreteria Assotemporary: Rosalba Toraldo – assotemporary@unione.milano.it – tel. 02.7750250

