Mice

Il videogioco SBK08 protagonista all'Eicma 2008

Grandi e piccoli centauri hanno potuto provare la versione per Play Station 3 del videogioco, grazie all'allestimento di totem e postazioni gioco allestiti negli stand Suomi, Elf e Sprea Editore.

superbike.jpgLeader SPA e Black Bean sono stati protagonisti con SBK08, il videogioco ufficiale dell’HannSpree Superbike World Championship, all’Eicma 2008, il Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo che si è svolto presso la Fiera Milano-Rho dal 4 - 9 novembre 2008, negli stand Suomi, Elf e Sprea Editore.

Nello stand Suomi (Pad. 6 – Stand F 25), nella parte dedicata ai piccoli centauri chiamata Suomi Kids, gli appassionati del gioco hanno potuto ammirare e provare la versione per Play Station 3, realizzata dagli sviluppatori di Milestone, da sempre riconosciuti come la migliore software house per le simulazioni motociclistiche, grazie a due Totem interamente brandizzati SBK.

Inoltre, anche nello stand ELF (Pad. 2 – Stand 17), i visitatori hanno avuto la possibilità di testare le proprie capacita nel Mondiale Superbike, sulla pista preferita, grazie ad un fantastico Totem PS3. Basta impugnare saldamente il joystick, premere start e spalancare il gas per dare battaglia ai colossi del motociclismo internazionale quali Bayliss, Biaggi, Ceca e tutti gli altri, in lotte serrate fino all’ultima curva.

Nello stand Sprea Editore (Pad. 2 – Stand S8) e più precisamente nello spazio dedicato alla rivista di moto Fast Bike, i partecipanti che hanno sottoscritto un abbonamento alla rivista motociclistica del gruppo Sprea, hanno potuto beneficiare di uno sconto variabile, in base alla piattaforma scelta, per l’acquisto di una copia del gioco SBK08 Superbike World Championship. Il gioco è stato inoltre in vendita al prezzo di mercato, in tutte le versioni disponibili, direttamente all’interno dello stand.