Mice
Incentive Power & Events riconfermata per il Liquidity2011
15 e 16 aprile: due intense giornate di lavori e di seminari, a sottolineare l’importanza dell’innovazione nella gestione del rischio di liquidità, ma non solo …Nel corso dell’evento gli ospiti hanno infatti potuto vivere anche piacevoli momenti di interazione, convivialità, condivisione e intrattenimento.
Per il quarto anno consecutivo a Incentive Power & Events viene riconfermata l’organizzazione del prestigioso convegno internazionale Liquidity2011, voluto da e-MID e ASSIOM FOREX e giunto quest’anno alla sua 10° edizione.
A fare da cornice all’evento, i Castelli Romani e la località di Frascati, dove i professionisti dei mercati monetari internazionali (circa 180 partecipanti provenienti da 15 paesi europei e dagli Stati Uniti) si sono incontrati e ritrovati presso la prestigiosa struttura del Grand Hotel Villa Tuscolana.
15 e 16 aprile: due intense giornate di lavori e di seminari, a sottolineare l’importanza dell’innovazione nella gestione del rischio di liquidità, ma non solo …
Nel corso dell’evento gli ospiti hanno infatti potuto vivere anche piacevoli momenti di interazione, convivialità, condivisione e intrattenimento.
A cominciare dalla serata di gala che si è svolta all’insegna dell’emozione e della tradizione.
“Liquidity Grand Tour. A multi-media performance”, un viaggio nella storia del Liquidity, grazie alla proiezione di un video realizzato ad hoc che ha fatto da sfondo ad un concerto dal vivo di musica classica (ben 8 elementi), entrambi concepiti per essere un omaggio alle dieci edizioni del Liquidity e alle dieci differenti location italiane toccate dal convegno nel corso degli anni.
L’intrattenimento della serata ha inoltre voluto festeggiare l’importante anniversario del convegno e sottolineare ed esaltare un messaggio importante, fil rouge di ogni Liquidity: 'The Pleasure of Meeting', il piacere cioè di ritrovare ogni anno colleghi di tutto il mondo con i quali interagire e condividere, in contesti ameni, di livello e estremamente piacevoli.
Il pathos si è fatto ancora più forte quando sul finire del concerto è stato eseguito l’inno di Mameli, tributo ai 150 anni d’Italia e sul video sono apparsi i colori nazionali e quelli del Liquidity, ormai noti a tutti gli invitati
La seconda giornata, a seguito del seminario del mattino, si è avviata verso la sua chiusura con un interessante momento culturale: la visita guidata e in esclusiva all’incantevole Palazzo Chigi di Ariccia, piccolo gioiello italiano che gli ospiti hanno avuto modo di conoscere e scoprire.
E poiché Ariccia è anche patria della famosa porchetta, non si poteva non prevedere una breve sosta degustazione in fraschetta.

