Mice

It’s Cool organizza la convention “Central Eastern Europe 2007” di UniCredit Group

In occasione dell'incontro del 21 settembre, al quale hanno preso parte 900 persone, l'agenzia milanese ha ricreato una vera e propria città come scenografia dove i 20 diversi Paesi hanno potuto sentirsi a casa.

It’s Cool si riconferma fra i partner di UniCredit Group per l’organizzazione della “Central Eastern Europe Convention 2007” che si è tenuta a Sorrento da giovedì 20 a domenica 23 settembre.
Dopo il successo dell’edizione della Convention 2006, dove per la prima volta si erano riuniti sotto lo stesso nome i 20 Paesi facenti parte della Divisione Central Eastern Europe, UniCredit Group ha affidato anche quest’anno a It’s Cool l’organizzazione della giornata clou di questi 4 giorni: il Professional Programme presso l’Hilton Sorrento Palace. L’evento si è tenuto venerdì 21 settembre.
Totale copia.JPG
Per celebrare questo secondo momento di incontro tra il management e gli esponenti delle singole banche sono state individuati temi che dovevano rispecchiare non solo le sfide sulle quali il Gruppo è chiamato a confrontarsi, ma anche il percorso fatto sinora  di costituzione dell’identità di un Gruppo europeo. Infatti crescita, complessità, etica e valori e network sono stati i “milestones” del percorso. Gli elementi fondanti del presente e pilastri su cui il Gruppo vuole costruire il proprio futuro.
palco-1 copia.JPG
It’s Cool ha ricreato una vera e propria città come scenografia dove i 20 diversi Paesi hanno potuto sentirsi a casa. Al centro è stata realizzata una “strada” che è servita da passerella ai vari relatori per la chiusura della convention e che ha attraversato tutta la sala partendo dal fondo arrivando fino al palco. La scenografia, realizzata su due livelli differenti, è stata allestita sul palco e lateralmente alla platea giocando con il colore rosso e le sue nounce.
lato palco copia.JPG 
Alla convention hanno partecipato 900 persone e sono intervenuti, oltre all’Amministratore Delegato Alessandro Profumo, i Deputy CEO Paolo Fiorentino, Roberto Nicastro e Sergio Ermotti, Rino Piazzola, Head Human Resources, Erich Hampel, Head of CEE Division e Federico Ghizzoni, Head of Poland’s Markets Division.

Ospiti d’eccezione sono stati: Josè Maria Aznar, ex primo ministro spagnolo, Dora Akunyli, presidentessa associazione NAFDAC, Monique Canto Sperber, filosofa e scrittrice francese.