Mice

It’s Cool organizza la Convention Dealer 2007 di Vodafone Italia

Si è conclusa oggi l’annuale conferenza dedicata alla forza vendita di Vodafone organizzata dall’agenzia milanese. Obiettivi, condividere i risultati e le strategie per il futuro, presentare la nuova offerta commerciale e rafforzare la motivazione di tutta la squadra.

Vodafone ha affidato a It’s Cool l’organizzazione della “Convention Dealer 2007”, l’annuale congresso rivolto alla forza vendita che si è tenuto a Stoccolma presso il Centro Congressi Stofair all’interno della Victoria Hall nei giorni 1-2 e 4 ottobre.
La convention si è divisa in 3 giornate: la prima dedicata ai tutti i rivenditori legati a Vodafone dalla formula di franchising Vodafone One, la seconda ai rivenditori appartenenti al canale Master Dealer e la terza ai migliori rivenditori Vodafone condivisi con altri operatori (Excellent Dealer e Grandi Clienti).
ologramma copia.JPG
L’obiettivo di Vodafone è di condividere i risultati e le strategie per il futuro, oltre che a presentare la nuova offerta commerciale e di rafforzare la motivazione di tutta la squadra (Dealers, Forza di Vendita e Management): It’s Cool ha interpretato l’obiettivo costruendo un format dalla forte emotività il cui concetto di futuro diventa logica di fruizione e spettacolo.

Una convention altamente futuristica, quindi, che nei giorni dedicati ai Dealer One e agli Excellent Dealer ha esplicitato al meglio i tre elementi cardine della convention (cambiamento, innovazione e coraggio) utilizzando tecnologie avanzante come ologrammi, touch screen e avatar.

touch screen-1 copia.JPGUn palco di 32 m ha ospitato 3 schermi di cui uno centrale di 8 metri x 4, e due laterali di dimensione 5 x 3, dove scorrevano i video e le immagini preparati appositamente per l’evento. Ma i momenti di maggiore entusiasmo si sono verificati quando dallo schermo centrale si sono proiettati sul palco ologrammi in 3 D con le parole chiave della convention dando origine così ad un ambiente futuristico e innovativo.
Il totale dei partecipanti per la parte della convention dedicata ai Dealer One e Master Dealer è stata di 850 persone, 450 invece i partecipanti alla convention dedicata agli Excellent Dealer.