UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Mice

Italia for Events a Eibtm Barcellona: più di 350 contatti registrati

Il network che ha preso parte alla manifestazione era composto da 17 Regioni italiane, Federcongressi ed Enit-Agenzia Nazionale del Turismo. 55 gli espositori, suddivisi per categorie.
Stand IFE2008.jpg
Per il quarto anno consecutivo Italia for Events ha portato la Meeting & Incentive Industry italiana a EIBTM Barcellona, uno dei principali eventi fieristici internazionali del settore che si è concluso giovedì 4 dicembre. Molto positivo l’esito della partecipazione a questa edizione, con più di 350 contatti registrati.

Il network era composto da 17 Regioni italiane, Federcongressi ed Enit-Agenzia Nazionale del Turismo, ha preso parte a EIBTM Barcellona. I 55 operatori presenti sono stati divisi per tipologia: Convention Bureau, Centri Congressi, Catene Alberghiere, Hotel congressuali e dimore storiche, Pco, Dmc e Professionisti, Servizi congressuali e Tecnologie.
Stand IFE2008_2.jpg
Allo stand Italia for Events operatori e buyer italiani e stranieri hanno potuto iscriversi al Club IFE, club di prodotto congressuale, che arriva così a comprendere circa 900 soci. Molti i vantaggi derivanti dall’adesione al Club, tra questi la possibilità di accedere a un ricco database on line per la ricerca e il contatto tra la domanda e l’offerta.