Mice
Italia for Events a Eibtm Barcellona: più di 350 contatti registrati
Il network che ha preso parte alla manifestazione era composto da 17 Regioni italiane, Federcongressi ed Enit-Agenzia Nazionale del Turismo. 55 gli espositori, suddivisi per categorie.

Per il quarto anno consecutivo Italia for Events ha portato la Meeting & Incentive Industry italiana a EIBTM Barcellona, uno dei principali eventi fieristici internazionali del settore che si è concluso giovedì 4 dicembre. Molto positivo l’esito della partecipazione a questa edizione, con più di 350 contatti registrati.
Il network era composto da 17 Regioni italiane, Federcongressi ed Enit-Agenzia Nazionale del Turismo, ha preso parte a EIBTM Barcellona. I 55 operatori presenti sono stati divisi per tipologia: Convention Bureau, Centri Congressi, Catene Alberghiere, Hotel congressuali e dimore storiche, Pco, Dmc e Professionisti, Servizi congressuali e Tecnologie. 
Allo stand Italia for Events operatori e buyer italiani e stranieri hanno potuto iscriversi al Club IFE, club di prodotto congressuale, che arriva così a comprendere circa 900 soci. Molti i vantaggi derivanti dall’adesione al Club, tra questi la possibilità di accedere a un ricco database on line per la ricerca e il contatto tra la domanda e l’offerta.

