Mice
KÄRCHER è official car cleaner al Motor Show 2008
Il leader delle idropulitrici protagonista al Salone Internazionale dell’Automobile, in programma a Bologna dal 5 al 14 dicembre.
KÄRCHER, azienda leader nella produzione di idropulitrici e macchine per la pulizia, sarà Official Car Cleaner al Motor Show 2008, Salone Internazionale dell’Automobile in programma a Bologna dal 5 al 14 dicembre.
L’azienda, Fornitore Ufficiale della manifestazione, interverrà in tutte le operazioni di pulizia finalizzate al ripristino dei veicoli coinvolti nelle gare in programma: un intervento operativo in cui specializzazione, organizzazione ed esperienza, costituiscono fattori imprescindibili.
Oltre 250 i piloti impegnati. 30 competizioni ed esibizioni su fondo asfaltato o fangoso previste in 7 diversi circuiti: KÄRCHER ha individuato nel Motor Show 2008 la manifestazione ideale per testare idropulitrici, detergenti e soluzioni specifiche di pulizia, implementandone lo sviluppo in un contesto altamente competitivo.
Sinonimo di potenza, pulizia e mantenimento del valore, l’azienda vede ben rappresentata la propria mission ed i propri valori anche nel settore motoristico: un ambito che condivide con il marchio gli stessi elementi di affidabilità ed alta tecnologia che determinano una performance vincente.
L’operazione di sponsorship prevede inoltre la presenza del logo KÄRCHER sul sito ufficiale del Motor Show 2008 e nei punti più strategici della fiera: lungo il percorso dei circuiti, sull’area stampa che domina la pista e in corrispondenza della linea di arrivo delle gare. Personalizzata anche la zona lavaggio auto, attrezzata con un gonfiabile brandizzato.
Una storia che dura da oltre 70 anni: dalla statua del Cristo di Rio de Janeiro al Colonnato del Bernini in Vaticano, KÄRCHER ha restituito l'antico splendore a numerosi monumenti storici in tutto il mondo. Lo stesso patrimonio di esperienza, professionalità e specializzazione è oggi al servizio dei grandi team automobilistici e motociclistici impegnati nella manifestazione internazionale di Bologna.

