Mice

Kodak e Lucca Comics & Games insieme per la seconda volta

Kodak protagonista con una serie di iniziative mirate a condividere e catturare il colore, la gioia e la creatività della quattro giorni lucchese.

Dopo il successo degli Smile Reporter 2009, Kodak riconferma la propria presenza al Festival Internazionale del Fumetto, del Gioco e dell’Illustrazione.
E lo fa con una nuova serie di iniziative mirate a condividere e catturare il colore, la gioia e la creatività della quattro giorni lucchese.
koll.JPG
Si rinnova la Kodak Share Video Gallery e nasce la Kodak Share Photo Gallery dove i Kodak Reporter 2010, nominati  tra il popolo di Facebook, saranno armati con le nuove videocamere Kodak PlayTouch e le fotocamere digitali Kodak EasyShare M550 e M590 e caricheranno i propri video e foto reportage della manifestazione.

Inoltre, a loro, saranno affiancati gli Special Reporter Kodak Gianluca Testa, blogger e giornalista e Renato 'Slanzard' Pappadà di AnimeClick.it.
Non mancherà il premio al Costume Più Difficile nelle sfilate di Lucca Cosplay, dove i vincitori saranno omaggiati da Kodak, in collaborazione con l'Associazione Culturale Flash Gordon, di due videocamere PLAYTOUCH.

La sfilata dei cosplayer, i Comics Talks, gli incontri con gli autori, gli stand e la città intera saranno videoripresi e fotografati momento per momento e riproposti sulle KODAK Gallery, accessibili dalla Home page dei sito del Festival (www.luccacomicsandgames.com) o dalla pagina di Facebook di Kodak Italia, fin dal primo giorno del Festival.

Inoltre, novità di quest’anno a Lucca Comics & Games, è la collaborazione di Kodak con Wizard of the Coast: insieme, per coinvolgere ancora di più i visitatori della Manifestazione, le due realtà, accomunate dal messaggio di condivisione, hanno lanciato l’iniziativa 'Facce da Magic' che permetterà a tutti i fan di Magic che andranno al Padiglione WOTC a Lucca, di portare a casa delle bellissime foto ricordo incorniciate da una delle carte del gioco fantasy per eccellenza.

Infine, data la crescente febbre online da Magic, Kodak ha creato Magic - The Gathering, (http://apps.facebook.com/magic-mirrodin/index.php) l’applicazione per  Facebook che inaugura la sfida tra le due nuove fazioni del gioco Mirran e Phyrexian. Una sfida all’ultima foto che, da virtuale, diventerà reale direttamente a Lucca Comics and Games 2010, domenica 31 ottobre.

'Share!' è il messaggio che Kodak porta con sé a Lucca Comics & Games 2010 e che è trasversale a tutte le attività create appositamente per l’occasione: condividere, intrattenere, raccontare, divertire e far divertire con le immagini nel luogo dove i colori, le immagini stesse, i disegni e i sorrisi sono protagonisti.

I kit dei Kodak reporter 2010 saranno formati dai nuovissimi prodotti Kodak.