UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Mice

L'eccellenza dell'industria alimentare a Marca by Bologna Fiere

Da 5 anni la manifestazione favorisce l'incontro tra gli operatori del settore. Vi espongono infatti i principali produttori food e non food rivolti alla GDO italiana ed estera.

MARCA-1 copia.jpg
Il 15 e 16 gennaio 2009 BolognaFiere presenta la quinta edizione di Marca – Private Label Conference and Exhibition, la manifestazione italiana rivolta al mondo della marca privata o commerciale che mette in contatto i protagonisti del settore a livello internazionale.

Numerose sono le novità di questa edizione: la presentazione del V Rapporto annuale sull’evoluzione del prodotto a marchio privato, convegni sui temi della distribuzione e del prodotto di 4 e 5 gamma, un premio all’innovazione e un’intera area dedicata al fresco.

Da cinque anni la manifestazione anticipa nuovi scenari di mercato, ma soprattutto realizza le condizioni ideali per far incontrare domanda e offerta. Vi espongono infatti i principali produttori food e non food, società di packaging, laboratori di ricerca, stampa specializzata, società di servizi per la logistica e di trademarketing, rivolti alla GDO italiana ed estera, ai buyer internazionali e a gruppi di acquisto, fino a operatori import-export e grossisti.

Novità dell’edizione 2009 è l’inserimento all’interno della manifestazione fieristica di So Fresh, un percorso espositivo dedicato al prodotto alimentare freschissimo: ortofrutta, carne e ittico.