UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Mice

La Borsa Agroalimentare 'De Gustibus', un evento unico in Basilicata

La manifestazione vanta il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero per i Rapporti con le Regioni, del Ministero della Gioventù e rapporti di partenariato con numerosissimi enti.

AgriBe, che si terrà dal 20 al 23 febbraio 2009 nel Quartiere Fieristico EFAB di Tito Scalo (Pz), è l’evento dedicato al business to business del settore agricolo, nell’ambito della più ampia manifestazione BtoB, Il Salone dell’Imprenditoria.

All’interno del Salone uno spazio sarà interamente dedicato alla Borsa Agroalimentare De Gustibus, luogo di incontro tra i produttori dei principali settori agroalimentari: lattiero caseario, olivicolo, vitivinicolo, ortofrutticolo, delle conserve e delle produzioni zootecniche in generale.
Per la prima volta in Basilicata un evento che propone l’incontro tra player nazionali e rappresentanti delle realtà locali. Distributori, negozi di prodotti tipici, consorzi agroalimentari, portali per il mercato on line, avranno la possibilità di farsi conoscere da agriturismi, ristoranti, enoteche ed associazioni enogastronomiche. Un’occasione unica per promuovere i prodotti tipici del Mezzogiorno.
La Borsa, che consisterà in momenti di assaggio dei prodotti e nella presentazione delle aziende, è organizzata in collaborazione con partner qualificati e con i più importanti buyer nazionali e locali, compreso il settore delle vendite online.

Il Salone “De  Gustibus” sarà promosso prima, durante e dopo la manifestazione anche con un apposito catalogo di tutti i seller e buyer che parteciperanno all’evento.
Hanno già aderito alla manifestazione AgriBe, oltre a Confagricoltura, la Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi della Basilicata, il Ce.R.T.A. Consorzio Centri Regionali per le Tecnologie Alimentari, C.I.A., Coldiretti, Consiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura, etc..

La manifestazione vanta il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero per i Rapporti con le Regioni, Ministero della Gioventù e rapporti di partenariato con i seguenti enti: Regione Basilicata, Confindustria di Basilicata, Legautonomie, Legacoop di Basilicata, Club del Marketing e della Comunicazione, Eurispes di Basilicata - Istituto di Studi Politici Economici e Sociali, Associazione Futuridea, Camera di Commercio ItalAfrica Centrale, Camera di Commercio Italo – Orientale, Camera di Commercio Italo – Russa, Camera di Commercio di Potenza, Connecting Managers, Politecnico di Bari, Facoltà di Economia dell’Università di Foggia, Adico, Believing Cube, Fondazione Istud, Museimpresa, Borsa Immobiliare di Bari, Coaching e comunicazione, Obiettivo Puglia 2015, Obiettivo Basilicata 2015, Confesercenti Basilicata, CAOS Università degli Studi della Basilicata, Confartigianato Basilicata, Confagricoltura Basilicata, UNIBAS Facoltà di Agraria, Impresa Valore, E-labora, Studio Binetti, SCAI Comunicazione, Europe Direct, Ordine dei Dott. Agr. e Forestali della Provincia di Potenza.
Numerose altre partnership e patrocini sono in corso di definizione.