Mice
La Consulta degli Eventi presenta 'Quale evento per quale cliente'
Quello degli eventi è un mercato che oggi in Italia vale oltre 1.200 milioni di euro
e che per il 2010 presenta un tasso di crescita del 7%. Un mercato locale che sfida quello globale. A che tipo di eventi si affidano le aziende italiane, e quali sono i settori 'più attivi'?
Nel vasto panorama dell’offerta quali le agenzie che trainano il settore e quali le richieste dei committenti? E qual è il 'livello di cultura degli eventi' delle aziende?
A queste e altre domande si risponderà nel corso della presentazione della ricerca promossa
dalla Consulta degli Eventi di AssoComunicazione 'Quale evento per quale cliente', il 14 luglio alle 18.00, presso Palazzo Isimbardi in Corso Monforte, 35 a Milano.
Segue il programma dell'evento:
Ore 18.00 - Registrazione Clienti
Ore 18.15 - Saluto Guido Podestà, presidente Provincia di Milano
Ore 18.30 - 'Il mercato degli eventi' Alessandra Lanza, presidente Consulta Eventi
Ore 18.45 - 'Quale evento per quale cliente' Giorgio Mameli, coordinatore Commissione Cultura Consulta Eventi
Ore 19.00 - Tavola Rotonda, modera: Giuliano Balestreri, Gino Conte, Gianni Davi,
Silvia Garnero, Alessandra Lanza, Giovanna Maggioni.
Ore 19.50 - Chiusura lavori, Diego Masi presidente AssoComunicazione
Coordina l'evento: Valeria Benatti, giornalista
Ore 20.00 - Cocktail