Mice

La Residenza di Ripetta apre le porte della corte interna con un evento speciale

Gli ospiti hanno avuto la possibilità di immergersi nell'atmosfera della corte interna, ascoltare buona musica in compagnia e assaporare le creazioni dello Chef Rodolfo Chieroni, a capo del Café di Ripetta American Bar & Restaurant. Ad allietare la serata, effetti di visual art realizzati da Alessandra Franco, creative director dello studio OpenSpaceArt.
A due passi da Piazza del Popolo, l’affascinante ex convento barocco che oggi ospita la Residenza di Ripetta ha salutato la bella stagione con una serata speciale martedì 15 aprile: l’albergo ha aperto come ogni anno le porte del verdeggiante Giardino, un’oasi mediterranea nel cuore di Roma pronta a stupire gli ospiti con il suo fascino.

rip1.jpg

Dalle ore 19, gli ospiti hanno avuto la possibilità di immergersi nell'atmosfera della corte interna, ascoltare buona musica in compagnia e assaporare le creazioni dello Chef Rodolfo Chieroni, a capo del Café di Ripetta American Bar & Restaurant.

Ad allietare la serata, musica dal vivo con DJ set e spettacolari effetti di visual art realizzati dall’artista Alessandra Franco, creative director dello studio OpenSpaceArt.

rip2.jpg

L’evento del 15 aprile ha inaugurato la lunga stagione del Giardino di Ripetta: l’intimo e lussureggiante giardino privato è stato protagonista, come ogni anno, di imperdibili appuntamenti nella storica residenza del centro di Roma: dall’aperitivo a buffet con intrattenimento musicale, disponibile tutte le sere dalle ore 18 alle 22, alle emozionanti serate con DJ set e live music; dalle cene a tema agli appetitosi percorsi enogastronomici; dal gustoso 'Easy lunch' tutti i giorni a partire dalle 12:00, all’immancabile 'Ripetta Garden Brunch', ogni domenica a partire dalle ore 12:30.

rip3.jpg

La Residenza di Ripetta a Roma è parte del gruppo italiano Royal Demeure, che comprende inoltre l’Hotel d’Inghilterra di Roma, l’Hotel Beverly Hills Rome, l’Helvetia & Bristol di Firenze, il Grand Hotel Continental di Siena e l’Hotel Villa Michelangelo di Vicenza.