UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Mice

Le aziende parlano di HR all'Employer Branding Summit

L’evento permetterà di acquisire gli ultimi aggiornamenti sullo sviluppo delle politiche di employer branding a livello internazionale mediante la presentazione dei risultati degli studi sull’argomento.

670_0_381780_25048.jpg
Il 23 aprile 2009 presso il Politecnico di Milano si terrà la prima edizione dell’Italian Employer Branding Summit. Il convegno costituisce la tappa italiana di un tour di eventi culturali sull’Empolyer Branding promossi dall’Employer Brand Institute e organizzati anche in altre parti del mondo.

L’evento permetterà di acquisire gli ultimi aggiornamenti sullo sviluppo delle politiche di employer branding a livello internazionale mediante la presentazione dei risultati dei più autorevoli studi e ricerche condotte sull’argomento, conoscere i più innovativi modelli e best practice sviluppate sul tema grazie ad interventi qualificati di speakers internazionali e confrontarsi con le migliori strategie di employer branding adottate da aziende italiane che si si sono particolarmente distinte per le loro best practice.

All'evento saranno presenti con i propri delegati numerose aziende: Vodafone, Microsoft, Ferrero, Randstad Italia e Coca Cola HBC Italia.

Per maggiori informazioni sugli speakers, sugli argomenti trattati e sulle modalità di adesione consultare il sito web della manifestazione.